Eyes of love
di twentyone

08/04/15, ore 17:12

Aww sempre bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! 😍😍😍😍😍

05/04/15, ore 11:00

Io mi sono innamorata di questa storia..
Ti chiedo solo di aggiornare più spesso, perché è realemen una droga.

05/04/15, ore 02:11

Non perdo tempo a recensire quest'altro capitolo! Finche' la storia mi prendera' cosi' come Ora,saranno immediate le mie recensioni! Non osare pero' far fidanzare Harry e Zayn eh? Ahaha ovviamente scherzo,ed anzi Io sono del parere che un po' di sano angst vada a pennello in tutte le storie. Troppo "Rosa e fiori" storpia. Insomma indipendentemente dall'imminente "fidanzamento" l'Harry abituato solamente a far sesso comincia a provare Dei piccoli ma significativi sentimenti,attenzioni verso Louis,Il quale invece vedo ancora in Una sorta di limbo,inconsapevolezza ed ingenuita'. Non so,questo Louis(anche appena reduce da del sesso orale) e' per me sempre Una figura casta e pura ahahahah. Anywaaaaay vorrei inveirti contro per avermi fatto aspettare cosi' tanto ma insomma ci passo sopra( ringrazia Il bel capitolo che mi hai fatto leggere.) Non voglio dirti niente sulla tempestivita' di pubblicazione..l'ultima volta e' andata un po' male,portera' sfiga(?) Baci xx

04/04/15, ore 21:25

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO HO SOLO QUESTA PAROLA IN MENTE! NO! HARRY NON PUÒ METTERSI CON ZAYN, NO. IO NON- NO!
Vorrei scherzare ancora ma evito la mia figura di merda quotidiana e passo a fare un recensione, uhm, decente. Allora parto dall'inizio e la gelosia di Zayn è fantastica. Mi sembra troppo Louis nella realtà. Me lo immagino proprio così ahahaha mhh poi la parte centrale, caratterizzata fondamentalmente da un pompino. Beh, Louis che pensa che è sbagliato nei confronti di Eleanor è una cosa dolce, in fondo, ed Harry preoccupato che a Louis non piacesse il suo lavoretto è così tenero. La parte in cui gli chiede come sia fatto ed inizia a toccarlo è maledettamente dolce, Dio mentre la parte finale del pezzo centrale mi ha fatto scompisciare quando Alice è entrata in ufficio ahahahah stavo morendo ahahaha
Passo alla parte finale in cui Zayn SonoUnDioGreco Malik si fa trovare nudo davanti ad Harry e beh, ovviamente scopano come conigli nella camera dei genitori di Harry. Ma la 'proposta' di Zayn è stato il culmine e NO. Non puoi farli mettere assieme ok? Ok.
Detto questo sparisci lol
Lots of love,
Elisa xx

13/01/15, ore 00:29

Ciao! Questa storia mi sta piacendo un sacco e spero che aggiornerai presto!! Sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperá la vicenda (:

17/11/14, ore 21:34

LISA LISA LISA LISA so che sei bloccata ma quella scena con hai detto che volevi fare credimi e perfetta come il resto di questa FF! Ma come cazzo ti è venuto in mente!? E bellissima ti reggo continualaaaaaaaaa :))))))))

08/11/14, ore 20:34

questa storia è bellissima.
quanto odio quando Harry fa lo str**o.
prima bacia Louis e poi va finire a letto di Zayn mi fa veramente arrabbiare.
spero che aggiornerai presto
continua così

26/10/14, ore 20:28

Beh,avevo detto di aspettare con ansia il nuovo capitolo,e posso ben concludere che non hai deluso le mie aspettative! Insomma Louis e' l'emblema della tenerezza e dell'impaccio,cosi' come dice alla fine Harry,e quest'ultimo invece anche se non lo vuole far credere a Zayn non puo'rimanere immune al fascino dei suoi occhi blu. E poi la storia e' intrigante,e sinceramente l'unica cosa che posso richiederti e' non farci patire tanto! Alla prossima xx

26/10/14, ore 09:33

Ciaoooo,
Finalmente posso dire di aver letto una ff di twentyone e devo dire che me ne sarei pentita sicuramente se non l'avessi fatto perché beh devo dire che scrivi davvero molto bene ed amo il modo che hai di descrivere, che già nelle prime righe del primo capitolo ho potuto piacevolmente notare... la trama mi piace molto e mi incuriosisce da morire ed ho la sensazione che questa ff non sarà tutta rose e fiori anzi lol
Hai un modo particolare di scrivere e sicuramente quando avrò del tempo leggerò sicuramente "The Rogue" dato che mi ispira un sacco ...per ora metto questa tra le preferite!

Un bacio, Elisa xxx

09/10/14, ore 13:08

Che meraviglia! Devo dire che è davvero originale! Priva delle solite trame scontate! Non vedo l'ora di un nuovo capito,anzi..quando ti muovi a postarlo? Lo aspetto con ansia!

06/10/14, ore 07:54

AHHHHHHHHH. Ma che meraviglia!! Seguivo questa storia su wattpad e già l'adoravo. Finalmente hai aggiornato il secondo capitolo. E direi che finisce magnificamente. Un bel bacio Larry. *____* Chissà cosa ssuccederà nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprirlo. Ancora complimenti!! Un bacio, a presto. :33

04/10/14, ore 11:54

Bellissima e dolcissima questa storia *___*.. louis è un Awww vivente u.u. Però mi dispiace che illuda così Eleonor..lei non mi sta molto simpatica ma qui sembra una brava ragazza! Comumque volevo ringraziare per. la storiella tra Harry e Zayn..li adoro insieme *^*..per Harry sta comunque meglio con Luois u.u. posta presto!!

03/10/14, ore 14:29

Sei ingiusta.
Stai scrivendo una storia meglio dell'altra.....ma come si fa?!?!
Questa poi, già prospetta una bella avviata....
Anyway spero aggiorni presto...vero che lo farai e.e"

Ciao tetta ❤️❤️

23/09/14, ore 19:47

Ok ragazza mia io inizio a pensare che sei la donna bionica. Quante ff stai scrivendo? Dio e sono tutte cosi fantasmagoriche e ovviamente le adoro tutte. Ma concentriamoci su questa giusto? Quando leggo un Louis completamente apatico so già che la storia mi piacerà da morire.. quindi non ho che augurarti in bocca al lupo per la storia 😊😊

22/09/14, ore 22:19

*sospira*
*sospira di nuovo*
*affoga nei suoi stessi feels*

Che amo questa storia già lo sai, dopo che mi hai letto qualche pezzo oggi pomeriggio. E niente, volevo essere la prima a dirlo e a ripeterti che sei sempre, sempre, sempre bravissima.

*sorride*
*si rotola per terra*
*fa versi strani*

E quindi, nulla, questa recensione è più corta del solito semplicemente perché per esprimermi aspetto i prossimi capitoli. Soprattutto il terzo, in cui avrò tanto da dire. Tanto, tanto, tanto. (Evviva gli spoiler)

*comincia ad awware già da adesso*

Miao, lots of love!