Può il mio corpo e il mio amore salvarti?
di Spensieratezza

16/02/20, ore 13:51

Ciao ^^
Oddio che meraviglia *-*
capiscono che si sono sempre amati mentre si fondono insieme *-* anime gemelle *_*
Credo che dean sia umano dopo aver fatto l'amore con sammy *-*
niente, li adoro! sono unici!! ^^ *-*

08/10/14, ore 19:41

Awwww *.*
Bellissima questa ff!!!! :):)
Visto? Alla fine sto iniziando a leggere tutte le tue ff che mi mancano ahahah :D
Questa è stata davvero molto dolce, dall'inizio alla fine *.*
Sammy così determinato nel salvare Dean che farebbe per lui davvero ogni cosa e Dean sorpreso da quella confessione così dolce e piena di amore :):)
Awwww *.* : l'unico commento che riesco a darti ahahah :D
Davvero molto molto bella :):):)
Bravissima :):)

24/09/14, ore 13:03

Bellissima storia, complimenti! mi sono sciolta come neve al sole! *--* certo se l'unica soluzione per salvare Dean fosse davvero questo, non sarebbe male vederli fare..mmm..va beh quello che sai! sesso o non sesso, loro 2 si amano! u.u non c'è altra soluzione! :)

23/09/14, ore 17:08

Ma viva le smancerie!!! Non esiste veramente una cosa del genere per far ritornare Demon Dean umano? ç__ç
Sammy è stato di una dolcezza incredibile, per non parlare del nostro Dean, questi due sono troppo meravigliosamente perfetti!!
'Credo di amarti' *si scioglie*
Molto bella, complimenti!!! :D

23/09/14, ore 08:36

Questa os è davvero particolare: un dubbio diventa certezza; un amore fraterno diventa amore vero; le carezza date per confortare diventano carezze di piacere; i baci dati prima della buonanotte da bambini diventano baci di passione; l'idea del "io e te contro il mondo" diventa "io ti amo"
Bello bello davvero!!

"I fratelli avevano capito ormai che il loro era vero amore e che scegliere di ignorare quella verità non serviva a cancellarla.

Si amavano e non potevano fare a meno l’uno dell’altro. Era cosi, era sempre stato cosi e sarebbe stato cosi fino alla fine dei loro giorni e forse anche oltre. "

Anima del Wincest!!!

23/09/14, ore 07:20

Così e' perfetto! Altro che senza smancerie!! Alla fine sono troppo dolci e non possono non dirsi qualcosa di smieloso hahahahah <3
davvero sono bellissimi;)
complimenti per la storia;)
sam e dean <3 <3 <3
ciao!:)

23/09/14, ore 03:50

Il romanticismo prende il sopravvento ogni volta sulla virilità! XD ma va bene così! Dopotutto si può fare un po' ooc visto che é una ff wincest! XD bella os! Mi é piaciuta l'idea del dover fare l'amore con la persona che si ama di più in assoluto! XD bello com ei due cerchino, quando disperatamente, il tocco dell'altro, un bacio, una carezza in modo continuo! come se non riuscissero a staccarsi l'uno dall'altro! Alla continua ricerca di unione! Di fondersi quasi con l'amato! Bella anche la dichiarazione finale! <3 *_____* adesso voglio solo sapere una cosa! XD Dean é tornato umano o no? Perché non l'ho capito! XD alla prossima! Bella os! Brava! Ciao ciao ! XD