Caffeine & Nicotine
di Setsuka

13/03/16, ore 10:02

Ero rimasta indietro con questa serie e in questi giorni ho recuperato tutte le puntate e quella sullo yaoi mi ha fatto amore un sacco questa coppia <3 <3 la tua ff mi è piaciuta un sacco >w< peccato ce ne siano cosi poche! Slitta subito subito tra le mie preferite!!

12/08/13, ore 23:11

Ah, ah, ah! UNA CREEK! Potrei morire! Penso tu ricorderai che sono il mio secondo shipping preferito in questo fandom e li adoro, assolutamente. Sono stupendi e li hai resi benissimo, dico davvero! Poi il Craig scocciato che Tweek non lo ascoltava era il massimo, giuro xD
Spero proprio di trovare altre tue shot o anche accenni di questa coppia da parte tua. Sono proprio belli (:

05/10/08, ore 21:27

Che dolce questa piccola shot! Tweek è proprio fuori, non capisce nemmeno quando qualcuno gli viene dietro (in modo così diretto per giunta). Anche se il fatt che fumi non mi garbi (ma ognuno faccia quello che vuole alla fine) come storia mi è piaciuta davvero molto. Brava!

05/10/08, ore 16:40

tu mi vuoi far morire ç_ç Mi taglierei le vene dalle felicità! Finalmente una creek! *assale* Tu non hai idea di come mi hai reso felice *___* E' semplicemente stupenda, fantastica, dolce ed esilarante allo stesso tempo *_* Il mio adorato tweek è lui, così come quel taciturno essere di nome craig! Fantastico! E grazie per la dedica *_* E' scritta benissimo, in più è così carina *_* E i pensieri di tweek sul fumo sono semplicemente stupendi X°D E' inutile dirti che va tra le preferite, vero? :3

05/10/08, ore 11:24

MUAHHHHHHH che carino che è Tweek!! XD Un pairing che amo molto, e il motivo è presto detto: l'uno sempre nervoso, l'altro che più calmo non si può, ma in fondo... eh si, si vogliono bene :) Mi piace molto come l'hai scritta, Tweek è proprio... beh, Tweek. Non voglio avere il cancro, uccidere col fumo passivo eccetera eccetera...ma alla fine si è calmato, eh?? Il diavolo ne sa sempre una più di te. MAAAAAAAA come l'hai scritta bene, cara la mia MRS Cartman. La scena nella caffetteria è stata simpaticissima (eeh Craig... a volta la sfortuna può essere davvero stronza), idem il bacio al sapore di caffè! Un'idea molto carina, ma in fondo poteva mai sapere d'altro la bocca di Tweek? XD

05/10/08, ore 09:34

Oddio, questa fic è stata proprio una sorpresa XD Jess è bellissima!!!Mi ha fatto troppo ridere!XD L'hai scritta molto bene, brava!Le descrizioni e lo stile che hai usato rispecchiano perfettamente la mente di Tweek: ansiosa ma tremendamente esilarante per chi ci entra XD Hai fatto un ottimo lavoro! La fine è quella che mi è piaciuta di più, Craig è stato tenerissimo a dargli le sigarette..che bellu poccio *_* in quel momento mi è venuta voglia di abbracciarlo, ma penso che avrebbe preferito suicidarsi pur di non farsi toccare da me XD Comunque..è stato un finale molto dolce, mi ha scaldato il cuore *_* che carini...amo questa coppia, la gente dovrebbe scrivere di più su loro due!E' semplicemente perfetta *_* Ah!Stavolta non me ne dimentico, grazie mille per la dedica, l'ho apprezzata tantissimo *_* Passa subito tra i fav!