A Drop In The Ocean
di Bradamantee

22/01/15, ore 19:39

Ciao!! allora il primo capitolo mi è piaciuto da matti!! <3 sei bravissima!! sai una cosa? la tua storia mi ha ricordato un anime (viva gli anime XD) simile alla tua storia... si chiama Itazura Na Kiss mi sembra..se sei un'appassionata di anime ti consiglio di vederlo, anche perchè, magari, ti potrebbe dare qualche ispirazione..bacioni e continuerò a suguirti!! <3 <3

03/01/15, ore 17:42

Eccolaaaaaaaaa! Questa storia promette bene dall'inizio, abbiamo gia identificato il bello-ma-stronzo (chi mai si presenterebbe con un "ciao, giasso che ti odio, questa è la tua stanza, buonanotte" senza essere etichettato come tale? E poi lo sappiamo bene che iniziando a odiarsi si finisce per amarsi.. o per ammazzarsi, certo. Qualcosa mi dice che sarà la prima opzione però!

23/09/14, ore 15:10

Ciao! :-)
Ho visto questa storia e mi sono detta: "Devo correre a leggerla" e così ho fatto.
Come trama sembra interessante e Spencer dalle poche righe che ho letto, mi sembra davvero simpatica.
Per quanto riguarda David, se devo essere sincera, un' pò me l' aspettavo che lui facesse così alla fine.
Si capiva dalla trama.
Detto ciò spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.
A presto.
Un bacio.