Raccolta di song-fic!
di LeNoveFiglieDiAres

03/10/14, ore 22:45

Maledetta, dillo che hai spiato nella mia mente? EH !eheheh, anch'io quando ascolto questa canzone penso a Sting che stà allo specchio e si prepara per il grande passo, perché poi gli si addice proprio lui è la 'luce' infatti, però la parte del diamante... mmm cercavo nella mia mente chi? chi è questo maledettissimo diamante? Grazie della risposta. bacioni e abbraccioni da me.

27/09/14, ore 22:30

Gemè, io e te non riusciamo mai a fare una chiamata Skype decente. eue
comunque,  volevo lasciarti una recensione perchè te lo meriti: sei quella a cui mi sono affezionata di più da quando mi sono iscritta qui su EFP, le altre le sto ancora conoscendo.  ^^" Non so se la cosa possa farti piacere o ti metta disagio perché non condivisa, ma mi sembrava giusto fartelo sapere. :3
Anche questa song-fic mi è piaciuta molto, non ascolto Annalisa ma la canzone sembra carina.  Brava Gemellina ♥
Sei stata brava nel scrivere, non penso che le song-fic siano facili. ouo
con affetto,
Tua Gemellina Ale-chan ♥
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 10:31 pm)

25/09/14, ore 18:19

Sorellina, oddio, la tua sorellona è sempre in ritardo, perdonami cwc.❤️
Boh, non so quando leggerai questa recensione, ma probabilmente quando la leggerai avrai notato la mia assenza nel gruppo <.<❤️ Mi spiace, ma in questi momenti la mia malinconia è al massimo e non voglio rischiare di scocciare le mie sorellone - e ovviamente tu, la mia adorata sorellina - in alcun modo. uwu❤️
ARGJJJ, ben sai, io non sono una fan di Annalisa, ma ho apprezzato tantissimo la scelta di questa canzone, perché ha un significato bellissimo, e poi si addice perfettamente ai protagonisti della storia, e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo l'ambientazione.❤️
Bene, passo alla prossima, ARGJJJ e "Ga-chan (io) for president" ouo❤️

23/09/14, ore 21:06

ciao Ale of my heart!
finalmente riesco a recensire (che stanchezza, ho i crampi alle mani da tante cose sto scrivendo in questo momento) questa nuova raccolta
a proposito, UN' ALTRA ?!?!?
ma come fate? tutti a sfornare raccolte?
raccolta dopo raccolta la setta satanica (discepole del demone Mirajane Strauss) delle Figlie di Ares dominerà il mondo!
una raccolta vi seppellirà!
qui a Voyager il misterioso fenomeno delle raccolte aliene. un fungo misterioso, un batterio o un nuovo metodo di controllo della mente? sarà opera della CIA o degli alieni?
perdonami Ale, sono completamente fuori di testa (non so se l' avevi notato)
cooooomunque, questa canzone è azzeccatissima.
se Sting non poteva essere la luce chi altri poteva?
e sempre dolce, molto molto dolce (continuo ad essere fuori di testa)
aspetto l' aggiornamento, nel frattempo ti mando un bacione enorme
Scatty

23/09/14, ore 09:11

Shimai-chaaaaaaan(le si attacca al collo) che bella(occhi a cuoricino) la parte finale è stupenda come tutto il resto ovviamente u.u hai scelto proprio una canzone appropriata per quei due brava sei un piccolo genietto, il nostro piccolo genietto/cricetoxD che dolci, sono bellissimi insieme quei due davvero, song-fic stupenda e tenerissima a presto tua
Lisa-nee-chan<3
Ps: ARGJJJ;)

23/09/14, ore 07:53

I brividi per quanto è bella! *la va a riprendere dall'angolino*
Allooooora, il caffè, non si sa come fa ancora i suoi effetti (?) sono euforica. xD
Grazie per avermi dedicato questa meravigliosa song-fic Ale-nee, l'ho amata tantissimo. Il modo in cui descrivi le emozioni di entrambi, è qualcosa di spettacolare, senza poi parlare della parte centrale. È qualcosa merafantastiglioso. PAROLEINVENTATEPAWA (?)
Ho detto tutto, ho sclerato anche abbastanza, quindi, mi eclisso.
Tua,
Didi. <3

22/09/14, ore 23:47

Ale-nee *---*(corre ad abbracciarla). Che bella storia *---*. Sai la canzone è praticamente stata scritta per questi due . Diamante lei , che brilla come le stelle di cui ne è la maga e luce lui che , dopo tutto solo Sting può impersonificare la luce *---*. La storia è bellissima , fantastica nee-chan, torna presto e mi raccomando ARGJJJJ ;).
Fairy-nee*