In metro con amore
di softkitty

28/10/14, ore 21:33

Credo che questa sia una delle storie scritte meglio che ho letto fin ora su efp.
Complimenti per l'uso della punteggiatura e per l'esposizione in generale.
Il mio consiglio è quello di non lasciare che tutto sia detto attraverso i dialoghi e lasciare più spazio al discorso indiretto e alle descrizioni (tuo pezzo forte a mio avviso).
Ma comunque non mi sento di farti nessuna critica perchè è un buon lavoro. ps. mi è piaciuta l'osservazione su mister darcy che mi ha strappato un sorriso e, sbaglio, o sei finita con l'immedesimarti con la protagonista?

23/09/14, ore 21:24

La mia bimba è tornataaaaa
* un sogno che si avvera*
Cucciolina ma grazie di cosa?
Tu DEVI scrivere!
Cioè x me questi mesi sn stati di dura astinenza cavolo
*_*
È già amo Nicky, sappilo
Una ragazza molto dolce e decisa, sicuramente altruista
È anche un po'.... Strana si
Ha la mania di osservare tutti, studiarli manco fossero cavolo suoi mahaua
È talmente attenta che si scandalizza se quel poveretti mette il completo beige di martedì
Sacrilegioooo
Mahauha
Ho apprezzato il signor Walsch e Brenda, amavo oltre ogni modo beverly hills *_*
Grazie di esistere Kittina miaaaaaaa
Veniamo a Noah e la sua insopportabile famiglia
Siamo solo al primo capitolo e già so chi odiare e su chi riversare tutta la mia bile
Certo che i Parker sn odioso, stupidi e snob al massimo
Ma nn possono apprezzare che questa ragazza, nonostante possa farsi mantenere dal suo ragazzo, si chiuda in un bar nonostante la sua laurea in lettere?
Certo he sn dei maledetti!
Noah nn l'ho inquadrato bene ma la loro storia nn mi sembra poter durare
Si amano, ok, ma entrambi nn sn certo possa durare
Il fatto x he nonostante i mille progetti nn siano ancora andati a convivere la dice lunga
Sono molto diversi, troppi ostacoli, e il fatto che hanno la famiglia contro alla lunga stanca
Ma vedremo strada facendo *_*
Amore mio cosa posso dirti?
Mi è mancato da impazzire il tuo stile, attento ma mai noioso o prolisso
Le tue battutine frizzanti
I tuoi personaggi così unici e spigliati
Mi è mancato il tuo essere strabiliante, ecco
Una storia che già so sarà un successone
La tua fan numero uno e già all appello e pronta a seguirti cm un'ombra
Ti adoro cucciolaaaa

Ps: ho la sensazione che il signor completo beige sarà un gran bel problema x Noah mahuaha

23/09/14, ore 12:47

Ciao cara! Come inizio devo dire che e' davvero interessante.. mi piacciono gli intrecci... e poi la suocera e quella chemolte di noi nn sopportano.. quindi ne vedremo delle belle.. un tipo interessante e' oneweek e sento che sara' molto importante in questa storia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto cara bravissima ♥ Saretta