Going Under
di Aries K

22/09/15, ore 16:22

Una storia coinvolgente sin dall'inizio, scritta talmente bene da invogliarti a continuare con la lettura. Se per altri può essere un problema, la lunghezza dei capitoli per me non lo è affatto, e mi ritrovo a dovermi complimentare di vero cuore. I personaggi sono davvero ben studiati, così come le ambientazioni e le sensazioni dei personaggi stessi, complici e alle volte antagonista della nostra eroina, Emily. A risentirci,

Emmastory :)

16/03/15, ore 21:55

Oddio!! 😍 sono rimasta incollata letteralmente, allo schermo del cellulare. Un primo capitolo da mozzare il fiato. Stupefacente, descritto in modo perfetto ed inizio già ad amare la protagonista ☺ adesso sono troppo curiosa di andare avanti XD ti faccio mille e mille complimenti! Amo moltissimo questo genere romanico sovrannaturale 😄 e i colpi di scena hi hi un grande salutone 😉

03/11/14, ore 14:50

Inizio subito col dirti che nonostante il capitolo sia molto lungo, non è stato per niente pesante leggerlo, anzi, ero così presa che il tempo è volato. Di solito quando vedo cose così lunghe mi passa un po' la voglia, più che altro perchè leggendo da un pc non è così comodo come su carta xD
Ok, detto questo, voglio farti i complimenti per ciò che hai creato, sono sempre stata affascinata da scuole, collegi e annessi con un qualcosa si sovrannaturale (tanto che è stato anche il mio primo tentativo di scrivere un libro ed è ancora lì nel cassetto).
I personaggi sono originali, nonostante ad esempio quello di Camille sia un clichè, non è per niente fastidioso. E' adatto, sì, penso di poter dire così.
Nicole e Jamie sono le compagne perfette per un'avventura simile e devo dire che la protagonista non è banale come spesso ci si aspetta. Sei stata capace di darci uno sfondo, un passato, il tutto in modo naturale e credimi l'ho davvero apprezzato, perchè spesso i racconti sul passato dei protagonisti, le perdite, ecc risultano un po'... come dire, artificiosi.
Persino la preside, anche lei un personaggio trito e ritrito, mi sembra un bel personaggio. Sarà grazie a quella sfmatura degli sbalzi d'umore :)
Devo però muoverti anche alcune critiche, spesso fai delle frasi lunghe e poco chiare, metti troppi eggettivi, dovresti provare a semplificare un po' il tuo scritto per alleggeririlo.
Purtroppo ci sono moltissimi errori, di solito quando recensisco li copio tutti e li correggo ma essendo tanti non vorrei ti offendesse il renderli pubbilci, così aspetto che tu mi risponda, in modo da mandarteli in privato e poi mi dirai tu se potrò in futuro inserirli nelle mie recensioni o inviarteli sempre dopo :)
Era da tanto che non trovavo una storia che mi prendesse, infatti sono poco presente ormai su questo sito, proverò a seguirti regolarmente ma non ti prometto nulla, sappi però che ogni volta che leggerò un capitolo non mancherò dal recensirlo :D