Miseriaccia Harry, mi sono innamorato di Malfoy!
di Laran

27/10/17, ore 13:48

Niente da dire, come commedia è riuscitissima! Forse calca un po’ troppo i toni, ma l’intreccio risulta credibile… e non solo perché Ronnino piccolino ha sempre fame; in effetti, sarebbe ora di adottare misure drastiche per venire a capo di codesta rovinosa rivalità tra le Case. A quanto pare, o Piton si è lasciato convincere (metti caso che non ne potesse più, anche se mi è sempre parso che si gustasse lo spettacolo), oppure, dopo che Silente gli ha fatto ingoiare il rospo, ha deciso che, dopotutto, un simile concentrato di sofferenze rosso-oro valeva bene un po’ di orgoglio verde-argento in meno! Peccato che gli aggiornamenti siano fermi da tanto, temo proprio che la fic rimarrà incompiuta e, da quel che ho letto finora, mi pare che le spetterebbe una sorte migliore. E, detto da me, ch scrivo sempre storie tragiche, credo che voglia dire qualcosa!

17/01/15, ore 19:14

Mi piace molto come stai facendo evolvere la storia. Il rapporto Draco/Ron è davvero difficile e sono curiosa di vedere come continuerai a svilupparlo. Spero aggiornerai presto. Brava, Jjules.

14/12/14, ore 15:55

So che è tardi per recensire, e chiedo scusa! Comunque ci tenevo a lasciare un pensierino! xD
Allora, la storia mi pare interessante, e io cerco sempre coppie non proprio usuali, che escono un po dai soliti schemi. Quindi ho deciso di leggere questa, perchè non ce ne sono molte in giro!
Inoltre sono stata attirata dalla BlaisexNeville, unica coppia che io AMO, e ne cerco in continuazione!
Comunque, a parte i miei scleri, la storia è scritta molto bene ed è scorrevole e piacevole! Ti faccio quindi i miei complimenti e alla prossima!
Fliflai =)

24/09/14, ore 17:08

Hahaa povero il mio ron ron !! Spero che questa ff contnui e la prima draco ron che leggo e la preferisco alla dramione muahahhahajaha h no vabbe comunque sia mi piace molto il tuo stile alternate pensieri e dialoghi