Che fine ha fatto Stiles Junior?
di ohfreakingbambi74

13/02/20, ore 04:02

Come far venire allo scherifo un infarto prossimamente al cinema

14/11/15, ore 17:26

Ma no, altro che schifo, a me è piaciuta un sacco! L'avevo notata da un po' questa one-shot, ma per un motivo o per l'altro non mi decidevo mai a leggerla. Per fortuna oggi l'ho fatto :)
E' davvero originale, divertente e ben scritta. Mi ha fatto sganasciare all'inizio il modo in cui Isaac squadrava Stiles in versione femminile. Ma anche vedere Stiles che, pur non felice della sua nuova condizione, si affeziona alle sue tette e costringe Scott a dargli un parere maschile sincero xD
Beh, poi Stiles logorroico davanti a Derek è proprio lui, e il bel licantropo non fa molto per metterlo a suo agio :( Per fortuna che poi la gelosia ed il senso di possesso che prova per il ragazzo lo costringono a farsi avanti finalmente <3<3<3
Che dire, bel lavoro, brava! E mi sarebbe piaciuto un sacco sapere come apprende la notizia della nuova coppia lo sceriffo :D

25/07/15, ore 17:21

Stupenda mi è piaciuta molto. Brava continua a migliorare ti faccio ancora i miei complimenti un bacio alla prossima fan fiction

24/09/14, ore 18:40

Ehilààà ^^

One Shot davvero davvero carina, lasciatelo dire! E complimenti per l'idea ^^
Rispettivamente divertente e seria nei punti giusti, mi è proprio piaciuta. Per niente pesante, abbastanza scorrevole e non ho trovato grandi errori.
I discorsi padre-figlio/a, lo shopping!day e la scena fra Scott e Stiles sulla qualità delle sue gemelle mi sono sembrate proprio azzeccate, anche esilaranti - soprattutto quella di Scott :')
Ma la mia parte preferita è l'ultima (da quando Stiles spiega il perchè non è uscito), l'hai scritta proprio bene!
Dolcissimi!
I personaggi invece sono tutti piuttosto IC.
Insomma, se non si è ancora capito, mi è piaciuta e ho apprezzato molto
^^

Lawlietismine