The infinite story
di LenaLone

16/02/09, ore 12:11

bello questo capitolo!! be da quello che ho letto mi devo ricredere un po su marcus cmq brava un bacione super vegetina

10/02/09, ore 20:11

Questa storia è molto bella e appassionate...finalmente Bella ha un pò di poteri che non la rendono la solita imbranata. Edward è il solito bello e impossibile che adoriamo. Marcus è sempre stato il mio Volturno "preferito" (se così si può dire) perchè misterioso e indecifrabile...quindi grazie alla tua ff potrò scoprire qualcosa in più su di lui. Posta presto...non provare a interrompere perchè la storia è intrigante! Baci

03/02/09, ore 03:26

quindi lo sa! e quale sarà mai questa verità??

02/02/09, ore 12:03

waa *-* no n sei stronza X3! comunque la scena tra edward e bella all'inizio è stata fantastica soprattutto per l'entrata di Carlise! ahahahah xD spero che aggiornerai prestissimo?!! Beso! Silvia p.s. il giuramento ci doveva essere ù-ù!

01/02/09, ore 21:54

la tua storie e bellissima la adoro ogni volta che entro cerco la tua storia x vedere se hai messo nuovi capitoli

01/02/09, ore 20:25

ciao bello questo capitolo!! uuummm non mi fido molto di marcus se solo prova a fare qualcosa di avventato giuro che entro nella storia e lo strangolo!! cmq aggiorna presto!! bravissima un bacione super vegetina

01/02/09, ore 19:23

ciaooo!! noooo..marcus noooooo..lo uccido!! saddio edward ora come fara il geloso..ihih..mi ci divertirò da pazzi!!! spero pero che fra quei duenon succeda niente di troppo..ora vado aggiorna eh!! baci

26/01/09, ore 22:50

ciaoooo..eccomi a commentare..di nuovo :)..scusa ma non ne posso fare a meno?? ma questo capitolo è stupendo..edward geloso..ihih...davvero divertente..poi la lingerie!! continua cosi che sei fantastica..stai mettendo una situazione difficile ma allo stesso tempo ironica..mi piace da morire..finalmente non è un racconto solo di paura,,mi piace come dire perchè qui i volturi sembrano un po più ecco ..normali..ma cosa vuol dire l'ultima frase?? non è che a bella piace marcus vero?? perchè non lo sopporterei..lei e edward stanno troppo bene..poi lui geloso come ti ho già detto mi fa morire..beh ora vado..continua cosi che sei fantastica!! bacioni..

26/01/09, ore 21:28

ciao veramente bella la storia l'ho letta tutta d'un fiato ed è molto interessante chissà cosa nasconde la porta? boo spero di scoprirlo presto anche se un sospetto ce l'ho già!!! un bacione super vegetina

23/01/09, ore 11:25

ehi ciao! letto anche questo capitolo! bello bello, certo che povero marcus...si sta rendendo proprio ridicolo! :D ah ma senti, non riesco a capire quali sono i discorsi detti e quelli pensati... definirli con " o < va bene, ma non li mischiare :P

22/01/09, ore 20:46

Bellissimo...complimenti sta storia mi appassiona molto...spero continuerai presto...ciaoooo

21/01/09, ore 15:51

waaaaaaaaaaa! chi sa ke nascondono dietro quella porta X3 il potere di hidie dsu edwrad? XD non voglio perderlo *-* allora passando ad altro vorrei farti un giuramento...ù-ù io giuro fedeltà su questa fan fiction scritta da te x farmi morire/sognare/ecc (ù-ù) quindi continuerò a commentare perchè sono una tua fan e perchè (RIPETO)AMO QUESTA F.F. e aspetto ogni volta che tu posti ù-ù darò tranquillamente le mie critiche, voti e opinioni ù-ù sperando che tu posti presto! detto questo io, Silvia, Lo GIURO ^-^ XD ok sono malata ah cmq non credo ke marcus si ritrovarà x intero il suo regalo per bella...edward gli farà fare una brutta fine x°D BESO Silvia che ti vuole tanto bene!

20/01/09, ore 23:59

complimenti la tua ff è davvero molto bella,poi è scritta benissimo....bella che legge nel pensiero di ed è davvero divertente,poi il regalino di marcus...ahahah,aspetto il continuo...

16/01/09, ore 21:50

ti prego ti scongiuro aggiornalo!!e veramente stupendo questo capitolo..

14/01/09, ore 02:03

ciao! ero rimasta un po' indietro con i capitoli ma ora mi sono rimessa in pari :D bellissima storiaaaaa