Fairy Tail TV!
di LeNoveFiglieDiAres

24/09/14, ore 11:31

Hermy-nee-chaaaaan(la spupazza)
Oddio perdonami per questo ritardo, il fatto è che sono successe molte cose, che non sto qui ad elencare, perciò non ho potuto gomenT.T
Comunque, la storia è stupendamente fantasticosa, Levy mi ha fatto morire e l'eau di Gray è stata stupenda per non parlare del Cancer ebi ebi ahahahaha troppo belli brava, storia super divertente, molto carina e sopratutto scritta divinamente, non ho nient'altro da dire, apparte:
ARGJJJ TI ADORO SORELLINA FIGLIA DI ARES ARGJJJ

Ok adesso posso anche andare, ci sentiamo più tardi un bacione tua
Lisa-nee-chan

Ps: si, se te lo chiedi io amo i colori dell'arcobalenoxD

23/09/14, ore 20:58

Freed Miccio? O_o
sono sconvolta.
ma ce lo vedi con il gessato e la camicia di seta a contestare il look del suo Laxus del cuore?
io si, e me lo sognerò questa notte.
si, in effetti è vagamente tamarro il dragon slayer dei fulmini.
vagamente molto s' intende.
e Levy? oddio, Levy!
vabbé ...
scusa un attimo, mi puoi dire dove si trova l' eau di Gray - sama? (perchè così anche io può ;P )
ora mi dileguo, tanti baci e tante coccole (?)
alla prossima, Scatty

23/09/14, ore 19:13

E' la prima volta che recensisco una tua storia, perciò mi presento...
Sono Sophie-chan, comunemente conosciuta come Larxenne la Sadica u.u
Voi figlie di Ares siete dappertutto o.o state invadendo questo fandom per conquistarlo? Fate Paura. Ma sto divagando.. pardon.
Allora, io adoro Laxus (infatti è il mio ragazzo, nessuno lo tocchi <.<) e il suo stile IMPECCABILE, ma questa parodia mi ha fatto scompisciareee, c'è, ma da dove ti escono certe cose! Fantastica. Poi io ho un debole per le pubblicità... eau de Gray-sama... Favoloso, se esistesse lo comprerei solo per come suona caliente questo profumo attira Juvie (?)
Mirajane mi ha sconvolto.. il ribrezzo assoluto o.o
E Bixlow.. beh è davvero ironico che sia davvero lui a implorare l'aiuto di Freed(l'idiota) Miccio, avrei giusto un po' da ridire...
Infine, per concludere questa recensione da nabba, la Tv SWAGGOSA la voglio pure io!
ciao ciao Hermy-chan! Aspetto la prossima *^*

- Larx

23/09/14, ore 18:33

Aiuto muoioo! Sto ridendo da tre ore, E' meravigliosa, ti giuro, è qualcosa di fantastico. Poi, sarà che io ho la risata facile, ma a me a fatto ridere, ed è piaciuta. u.u
E' tutto un delirio qua: "Ma come ti vesti", con "FT", i profumi e le chele di granchio con la canzoncina della "Muu Muu" ceh, voglio dire, non esiste nulla di meglio!
Hermy-chan, non c'è che dire, sei fantastica!
Ho detto tutto, per cui mi eclisso donnah.
Didi-chan. <3