Paris, State of mind
di Lely_1324

07/01/16, ore 17:24

Oh bhe che dire...
Io ho adorato il tuo modo di scrivere. Ho divorato la tua storia in due giorni. Non riuscivo a smettere!😍 solo se dovessi immaginare lontanamente le cose successe in questa FF mi tremerebbero le ginocchia. E poi quei parallelismi con il film "Ultimo tango a Parigi", mi hanno entusiasmata (piacendomi un casino il film) e poi mi piaceva l'idea che questi due potessero amarsi e avere un linguaggio in codice tutto loro😊. Oltre tutto ciò e le mie paranoie da fangirl, e' stata proprio una bella lettura..un bacio!😘

24/09/14, ore 13:32

Il finale...il finale... l'ho riletto tre volte questo capitolo!! Troppo dolce, emozionante, troppo tutto!!
E' tornato a Parigi!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di oggi *.*

24/09/14, ore 11:49

NOOOOO!!!
ELENAAAA!!
Stai scherzando vero?!? Sto quasi per morire e tu ci lasci così! Oddio!
Già il fatto che finalmente questi due abbiano ripreso dei rapporti amichevoli mi stava sconvolgendo. non parliamo poi degli sms.... il mio senso di colpa sta raggiungendo picchi esponenziali!
Elena ...oggi esigiamo il seguito!
Baci
Gra

24/09/14, ore 00:12

Ogni nuovo capitolo è letteralmente un colpo all'anima. Sono sempre così pieni di emozioni, sentimenti, dolcezza..sono perfetti! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ps. Leggere questa storia dopo aver visto le foto di loro due insieme alla premier me l'ha fatta amare ancora di più ahahah sono stupendi!!
Pss. Lo so che lui era con la moglie e non c'è nessuna possibilità che si possano mettere insieme ma io non riesco a non farmi film mentali! Ahahahah sono proprio da ricovero xD

23/09/14, ore 23:43

Ma questo capitolo è di una dolcezza infinita, soprattutto il finale... non puoi capire quanto mi è piaciuto!
E quanto sia curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo, spero di non dover aspettare troppo!
Tenera Jen che prova a non abbandonarsi ai ricordi, fallendo miseramente perché ovviamente riguardano Colin e, anche se sarò ripetitiva, Colin è Colin.
Dubito si dimentichi facilmente. Dubito si dimentichi e basta.
Coooomunque, ti faccio nuovamente i complimenti per questa fantastica storia!
Alla prossima,
Bell:)

23/09/14, ore 16:48

Non puoi lasciarmi così, proprio sul più belloooo!! :(
Il capitolo è lungo ed appassionante, queste piccole attenzioni che si scambiano sono dolci e tenere ed il precario equilibrio che hanno instaurato viene facilmente scosso da una frase o battuta di troppo, ma alla fine è stato pazzesco il fatto che lui sia ritornato a Parigi.
Mi è piaciuto tanto e adesso sarò in gran trepidazione fino a quando non pubblicherai il prossimo, anche se domani sarò all'università quindi mi accingo a disperarmi non sapendo a che ora potrò leggerlo.
La storia migliora veramente, la trovo sempre più intensa, a tratti struggente e soprattutto ricca d'emozioni. Stai facendo veramente un buon lavoro!
Un bacio :*