3 giorni per sedurre
di ellynami

24/09/14, ore 11:48

bellissima!!! mi piaceva anche prima ma adesso la porti avanti?? spero di si perchè è splendida!!! sasuke è proprio scemo, prima si agita per la risposta dura che ha rifilato a naruto e quando lui ci riprova lo insulta!!! ahahaha!!! naruto sarà pazzo ma almeno è sincero con i suoi sentimenti!!! XD non so se chiedere aiuto al vecchio giraja sia una bella idea...!!! XD

23/09/14, ore 23:18

Ciao :)
è la prima volta che leggo una storia scritta da te e devo farti i miei complimenti, perchè hai descritto magnificamente queste scene, come se io le vedessi in un anime, in un film, davanti ai miei occhi, e non posso che complimentarmi ancora perchè sei stata davvero brava :)
Oltre ad essere originale come idea, quella di mettere Naruto che prova a sedurre Sasuke XD Sai, io amo le NaruSasuNaru, quindi amo anche questa tua storia :)
Un bacione da marynana89

23/09/14, ore 17:24

Ciao, wow direi che Naruto è stato decisamente diretto nel confessare ciò che prova a Sasuke tant'è che ha lasciato scioccato persino il moro che non se lo aspettava per nulla. Il biondo però, non è un tipo che si arrende facilmente, come ben sappiamo, e si è messo in testa di far cadere il moro ai suoi piedi entro tre giorni. Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà e come si comporterà Sasuke!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: uno spazio mancato nella frase "lievemente,lo sguardo basso", "avevo perso l’unica persona per il quale credevo valesse" dici persona quindi sarebbe "per la quale".
A presto, kiss