.:Kunoichi:.
di Princess Kurenai

11/10/08, ore 15:44

Che bella miki! Penso che tu abbia riassunto in poche righe tutto ciò che c'è da dire di Sakura. Anche io ho sempre creduto che 'Sasuke' fosse solo un pretesto per rompere l'amicizia con Ino, ma che il motivo ufficiale è più complesso e difficile da ammettere. E la frase finale... una vera chicca per chi non ha ancora capito che piangere non è solo un male e segno di debolezza, ma anche un bene ed un segno di amore, come giustamente dici tu. Brava Miki!
Un bacio, Rory.

11/10/08, ore 14:41

Devo dire che amo lo stile con cui scrivi è accurato e ban lineare. Sinceramente non sono brava a scrivere ma leggendo le tue fic o di altri autori bravi come te mi sono convinta a scrivere e migliorarmi Adoro il capitolo su ino molto la discriminano come karin un oca ecc io no. amnzi adoro il suo personaggio come hinata apprezzo il caratere di sakura ma non le narusaku quelle non ci riesco a digerirle so che sakura non è un approfritatrice ma mi fa l'impressione se si mette con naruto

09/10/08, ore 23:04

Ecco Karin è uno di quei personaggi di cui mi hanno solo accennato,cmq ho capito chi è (e un pò la sua storia)....si credo che la solitudine sia un brutto fantasma con cui convivere. ps ho recensito anche quello su Ino.Ciao

09/10/08, ore 21:42

triste! ç___ç molto bella ma triste! povera rin!!

09/10/08, ore 21:36

Al massimo però, voleva restare sola con Sasuke.<-- questa frase mi è piaciuta da morire XD devo dire che, grazie a te, comincio ad aapprezzare molto sia Karin che le SasuKarin ^_^ bravissima!!^O^!!

09/10/08, ore 21:24

di Karin non so nulla,quindi ti potrò commentare realmente questo capitolo quando saprò qualcosa di più dal manga :D per il capitolo precedente invece LOVE! Penso esattamente le stesse cose che pensi tu, riguardo Ino: insomma, ha avuto un maestro eccezionale (sob), è tosta e pure bella, ma si! bravissima ;:DS

09/10/08, ore 21:16

bella, scritta bene. poverina, mi fa un po' pena. *trattiene coraggiosamente le lacrime*

09/10/08, ore 20:29

Ciao!!!Certo che puoi chiamarmi Katia^^ ci mancava pure! Ho persino scoperto che sei mia coetanea XD che bellezza!Inutile dirti che ho apprezzato anche la drabble di Karin, tanto lo sai già: e ti confesso che lei un pochino mi somiglia d'aspetto. Solo che a me Sasuke non piace...non volermene a male, ma lo trovo antipatico!!Bacioniiiiiiiiiiii

09/10/08, ore 17:21

Ciau! Wow! Hai descritto bene anche Ino^^ in effetti, capita spesso che le belle ragazze vengono giudicate solo per come appaiono: non si va mai a vedere cosa c'è dietro! Hai anche il mio appoggio cara^^ e ricorda: POTERE ALLE DONNE XD Noi non andiamo mai sottovalutate!!Questa raccolta mi piace sempre di più. Bacioniiiiii

08/10/08, ore 23:21

Ti appoggio chiaramente in ciò che dici ù_ù!
Ino è mooolto maltrattata da parecchie autrici che la identificano come oca (se certo...), zoccola (ma scherziamo è_é??), oppure anoressica (ahahah! Ma vi sembra anoressica?!). Insomma è stata sputtanata all'inverosimile. La realtà è che come tutte è un'ottima ninjia!
lo dimostra il fatto che alla giovane età dsi quindici anni sia diventata chunin, e molte autrici dimenticano che diventare chunin a quindici anni è pressoché impossibile nel mondo di Naruto!
Ancora una volta complimenti tesoro ^^

08/10/08, ore 23:03

mi trovo perfettamente d'accordo con questo capitolo u___u complimenti, è bellissimo!*__*

08/10/08, ore 16:03

ciao scusa non ho potuto recensire le altre (che mi sono piaciute molto nella loro schietta verità), ma mi rifaccio cn qst, mi è piaciuta molt, davvero realistica, adoro il tuo modo id scrivere sopratuto per quanto rguarda le sensazioni, brava, aspetto il prox chappy ^^

08/10/08, ore 00:07

O__________O gli alieni ti hanno rapito sicuramente. Non hai ucciso TenTen??? Sicura stai bene?? Scherzi a parte, mi è piaciuto particolarmente il suo capitolo perchè rispecchia il mio pesiero nei suoi riguardi. Non la odio, però la vedo incompleta. Non riesco a inquadrarla come personaggio perchè sembra non abbia carattere a differenza di altri personaggi. Ma anche nel manga è così sottovalutata? Quello di Tsunade mi è piaciuto lo stesso perchè la presenti come donna e dopo quello che ha passato, è anche ovvio un comportamento simile. Comnplimenti e al prossimo aggiornamento!

07/10/08, ore 22:52

mmm...è vero, è inutile, ma m'ispira un pochino di simpatia XD mi piace molto come hai dipinto Tsunade, brava! *___*

07/10/08, ore 19:17

Bello anche questo capitolo,in effetti Tsunade ha sofferto molto,ci crdo volesse smettere con quella vita...e proprio i suoi vizietti la rendono così divertente XD! ps Prego!