Say Something
di Cosmopolita

22/09/15, ore 16:32

Ma che figata è questa coppia? Non lo so perchè, ma li vedo bene insieme alla fine di tutto, anche se lui alla magia ci crede poco, anzi la prende solo in giro. Potrebbe sempre cambiare idea per lei e penso ne valga la pena.
Hai messo proprio questo pensiero in corsivo, ho apprezzato perchè la mia voce ha cambiato tono nel leggerla, rendendola la parte fondamentale della "drabble" (inserisco tra virgolette visto che nelle note non la classifichi come tale, anche se secondo me sotto le 150 potrebbe esser ancora definita come tale, soprattutto perchè lo stile è quello).
Mi piace anche come scrivi. Semplice, senza usare paroloni che non sarebbe da Dudley e allo stesso tempo, pensieri raffinati per parlare di Cho.
Bella coppia e bella fiction. Davvero complimenti.

23/04/15, ore 12:29

Dolcissima anche questa flash!
È bello che tu sia riuscita a condensare in poche frasi le paure di Dudley trasmesse dai genitori e le sue osservazioni reali, che gli dicono che non c'è nulla da temere è che non si trova in presenza di qualcosa di pericoloso. Eppure i timori ereditati dai genitori sono difficili da sradicare.
Cho mi è sembrata timida e insicura come quando era con Harry, ma in un certo modo anche più serena grazie alla reazione finale di Dudley.
Rinnovo il mio entusiasmo per questa dolcissima coppia!