Percy Jackson e gli eroi delle interviste
di Nicole_Jackson00

24/09/14, ore 17:46

Il capitolo è carino. Particolare. Ho solo un appunto: per i prossimi cap, che spero usciranno presto, ti consilio di scrivere in nero. Non so agli altri, ma almeno a me rallentano un po' la lettura
ciao

24/09/14, ore 16:05

Davvero molto divertente! La mia domanda per Percy č: Se dovessi scegliere preferiresti andare a scuola o combattere contro tutti i mostri che hai incontrato? Spero aggiornerai presto.
Baci Miky

23/09/14, ore 20:40

Allora... Vorrei iniziare col dire che l'idea non č male, in fondo ogni tanto leggere questo genere di ff non dispiace, anzi rilassa... Ma devo dire che l'uso della tecnica di narrazione role non mi fa impazzire, preferisco quella classico, e il fatto che usate un metodo di scrittura stile copione mi piace (lo uso anche io quindi non posso dire nulla XD) nel complesso mi piace, voglio seguirvi e vedere dove arriverā questa storia.
Parlando delle domande da fare a Percy, ne ho una in mente: Ma lo fa per galanteria far vincere ogni volta Annabeth? la cosa non mi dispiace, anzi la adoro, ma voglio capire il perchč.
Spero di aiutarvi nel migliorare questa storia. a presto e ciao!

23/09/14, ore 19:41

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane