Jealous
di AriadnesLinon

26/01/15, ore 20:16

Ciao ^^
Recensione premio per il primo posto (S.Elric)
Oh mio dioooooo !!!!!!!!
Premetto, ho appena letto di una delle mie cinque coppie preferite e mi č piaicuto da morire.
La storia č leggera e fresca, niente di originale, ma č scritta benissimo e lo stile č semplice ed estremamente piacevole da leggere. Mi ha stregata alla grande, complimenti!
Lily e James sono bellissimi e se penso a lui bagnato in camicia sono presa da vampate di calore (ok, scusa, ma a me piace troppo, sono la coppia pių dolce e malinconica della saga). Certo che un bacetto ce lo potevi far scappare u.u, ma insomma che si fa cosė con noi povere lettrici innamorate che voglio tanto fluff??? ahahahha.
Scherzi a parte, mi č davvero piaciuta moltissimo, brava proprio! Mi hai fatto venir voglia di intire un nuovo contest basato tutto su di loro, noooooooo !!! ahahahh ho troppe idee per troppi contest xD
Tu cmq continua cosė e scrivi ancora bellissime cose su questi due che sono una coppia scoppiettante!
Alla prossima

21/01/15, ore 18:35

Questa storia mi è piaciuta veramente tanto! Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Mi ha particolarmente intrigato il modo di James di rapportarsi a Lily, quel modo di scherzare e provocarla in maniera molto più matura rispetto a come abbiamo visto nei libri. Il fatto che Lily non ammetta di essere attratta da lui è "delizioso", il contrasto tra i suoi pensieri e il suo voler essere razionale, oltre ad essere un pò tenero, è molto reale. D'altronde, Lily è una che non vuole cedere ai sentimenti!
L'apprezzamento che lei fa nei suoi confronti, il piacere nel guardarlo e lo scoprire bene i suoi lineamenti mi emoziona. Trovo molto bello quando, nell'amore, guardiamo chi amiamo non stancandoci mai di ripercorrere con gli occhi il suo viso. Sì, lo so, sono una romantica, ma più sulla carta che nella realtà :)
Ti mando un bacio e, ovviamente, va tra i preferiti ;)

14/01/15, ore 18:12

Ovviamente scritta benissimo. Ma me l'aspettavo. :3
Davvero, peccato che non abbia più di un capitolo, ma è bellissima così com'è.
Ancora mille e mille complimenti!

08/01/15, ore 15:46

Complimenti davvero! finalmente una fanfic scritta bene e per giunta divertente, il massimo dell'aspirazione!
Peccato fosse solo di un capitolo, ma l'ho molto apprezzata.
Grazie!