My (sweet) idiot
di shinepaw

16/04/15, ore 22:14

Ho letto oggi questo racconto che mi ha dato tanta emozione. Effettivamente questi due ragazzi già da subito si erano amalgamati.
Fa piacere vedere come Chase ha sofferto per lungo in silenzio convinto che l'amico lo stesse abbandonando per Brad, in realtà Shane aveva si legato amicizia con Brad ma dalle sue labbra uscivano solo parole di elogio per il suo amore. Meno male che Emma ci ha messo una pezza.
E così i due ragazzi si sono uniti in un abbraccio liberatorio.
Bel racconto che ti lascia con il sorriso tra le labbra, un sorriso di soddisfazione.
Ciao con affetto Francesco

13/04/15, ore 21:19

Ed eccomi di nuovo v.v
Mi piace un sacco questa fanfic!
Anche se.. Sinceramente avrei preferito avessi aprofondito.. Nel senso volevo che Shane spiegasse perché parlava con Brad di Chase a beh Chase XD
Si è fatto prendere la mano parlando ma mi sembra strano che trascurasse Chase sopratutto se lui gli chiedeva se potesse rimanere con lui!
Comunque amo troppo questi due! Lo continuerò a dire sempre!

20/03/15, ore 14:46

Ooowwww troppo dolceeee😍 ormai loro sono la mia nuova otp basta ahahha❤ adoro Emma è troppo dolce 😍
Bacioni
Sparapulce

28/01/15, ore 22:52

Oh.mai.gad.
Mi hai fatto prendere un colpo...
Ma grazie a Dio quell'"idiota" (a cui faccio da avvocato u.u) sa blaterare solo di Chase...*-*
e bah...posso perdonare il tipo lì della biblioteca XD...
Che poi toglimi una curiosità...ma la ragazza sarebbe una te ipotetica?? (Parla quella che nella maggior parte delle storie che provava a scrivere c'era sempre)

Brava e...un giorno forse attaccherò anche l'ultima ff della serie u.u

Ciauz
Ale