Strangers, friends, lovers
di Vis

25/06/17, ore 16:53

ommioddio hai descritto esattamente quello che ho vissuto per 2 anni nella mia mente ma senza avere un gajeel come parte maschile (perchè appunto era tutto immaginato :'C ma vabbè)
ti adoro per aver messo su carta questa storia fantastica <3 adesso vado a leggere le altre ma dovevo recensirla da sola questa <3

16/10/14, ore 21:16

E' la prima volta che mi capita di leggere una Gale con ambientazione AU e mi viene in mente una sola parola per descrivere questa fic: capolavoro.
Io adoro Levy e Gajeel, e li adoro ancora di più come OTP.
Il modo in cui hai descritto il loro primo incontro è davvero bellissimo. Hai mantenuto il carattere dei personaggi egregiamente.
Romantica, singolare, dolce, originale e simpatica ^^ Sono davvero colpita.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

07/10/14, ore 17:20

Per prima cosa adoro questa coppia, seconda... WOW! Mi piace moltissimo l'inizio, tutto, non vedo l'ora di leggere il seguito, stupenda davvero complimenti!
A presto
Lucy

24/09/14, ore 15:35

Beh che dire se non che mi piace molto!!
Concordo con te un Gajeel tatuatore ci sta da Dio 💛
Mi è piaciuta come idea, dolce, romantica, simpatica e che ti prende, davvero carina.
Continuerò a seguire questa serie di One-short
A presto 😆

23/09/14, ore 22:31

Ciao Vis! Ci eravamo già sentite noi, no? Per quella one shot angst che mi ha commosso. Coooooomunque ... GAJEVY!!!!!! Io li amo troppo, e come non potrei? Non vedo l' ora di leggere le prossime shot! Intanto questa storia è eccezionale, davvero bella! Ci sentiamo presto ok? Besitos, Scatty P.S. Scusa se non scrivo di più ma dal telefono non riesco, sorry