Quando Erza fa cupido
di EvelynJaneWolfman

25/09/14, ore 09:50

Che storia stupenda, giuro che se su questo sito ci fossero i "mi piace" qui ce ne metterei una valanga
Ho riso da morire ahhahhaha

24/09/14, ore 15:59

Ma è davvero carina!^^
Ciao Evy, ho trovato la tua storia nella dashboard e ho deciso di leggere. Iniziando dall'introduzione, pensavo che mi sarei trovata in qua storia decisamente pessima, invece è stata una piacevole sorpresa.
Ti spiego: l'introduzione è davvero minima, saranno dieci parole - perdonami, ma non ho voglia di mettermi a contarle - e pensavo che il contenuto della storia fosse misero, invece è molto bello.
Anche se, avrei preferito una descrizione più elaborata sull'appuntamento, ma non fa niente, ne sono comunque soddisfatta.
I miei complimenti.
Gaia_chan

24/09/14, ore 15:05

Ciao Evelyn, piacere di conoscerti!
Questa è la tua prima fanfiction che leggo e devo dire che l'ho trovata adorabile.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'hai scritta, il tuo stile insomma, e penso che sarebbe davvero bello se scrivessi una storia anche sull'appuntamento.
Se mai decidessi di farlo puoi contare su di me, ci saró certamente a leggerla e recensirla.
Alla prossima,
Milky

24/09/14, ore 02:08

Hi Evelyn! ^^ Questa storia è rimasta un po' a metà, perchè ora vogliamo tutti l'appuntamento tra Gray e Juvia u.u Potresti fare una raccolta in cui Erza crea le coppie con le minacce, ci starebbe xD Pensaci su, nel frattempo scrivi del loro appuntamento! ^-^ Ah dimenticavo, sei brava ;) Ciao! Matt