i would
di _chiara_horan_

14/01/15, ore 21:05

Ciao Chiara! Che bella storia! Mi è piaciuta davvero tanto, mi hai fatto commuovere! Complimenti davvero, spero che tu aggiunga presto un altro capitolo!

06/10/14, ore 20:36

Ehi ciao! Ho trovato questa storia per caso e devo dire che mi ha incuriosito principalmente per il fatto che ti chiami come me e, se devo dirla tutta, anche per Niall. Ahaha, si sono una Niall's girl. Ma vabbe, passiamo alla storia. Come trama non è male...insomma, è originale anche se se devo dirti tutta la verità non è molto realistico che Matilde definisca subito 'amore' ciò che Chiara (fa strano a chiamarsi da sola, ma ok Hahahah) provi per Nello. Cioè insomma, non si conoscono neanche da un giorno...!? Comunque, ho notato che hai scritto 'ai detto' senza'h! Ai! Che erroraccio! Devi rileggere attentamente.
Mh, beh aggiorna presto e avvertimi.
Spero migliorerai.
Baci, Chiara :)

04/10/14, ore 23:39

Ehii :D allora questa fic è troppo adyoonxksbahj *-* Niall sembra un ragazzo così dolcioso *3* comunque recensisco solo a questo punto perchè, essendo una persona pigra, ho divorato gli altri capitoli senza recensire D: allora storia molto ben strutturata e molto bella, soprattutto il contenuto *-* non vedo l'ora che aggiorni *-* baci <3