Tradimento finale
di Astrokender

15/09/10, ore 15:42

Non ci speravo più, eppure non avevo il cuore di toglierla dalle mie storie preferite. Il primo capitolo mi ha colpito profondamente ed il secondo non è da meno, mi dispiace di non potermi complimentare direttamente con l'autrice. Spero che i prossimi capitoli arriveranno presto. Hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione, sei molto brava. A presto.

10/08/10, ore 15:28

davvero molto bella complimenti!! che dire.. me letteraalmente con il fiato sospeso!! come avranno gia scritto in tanti adoro i momenti di azione,e l'ultima frase " domani giustizieremo il re dei pirati" mi ha lasciato una curiosità che non ci dormo la notte xdxd spero che aggiornerai presto sono curiosissima! me sbava *q*

09/10/08, ore 23:31

Bella, molto bella. Rufy, come sempre preoccupato per la sorte dei suoi compagni, ma serio...Zoro che si sacrifica per cercare di salvare il suo capitano...il titolo mi ha subito incuriosita, muoio dalla curiositá di sapere come continua...

07/10/08, ore 20:59

Oh sono davvero sorpresa... quando ho cliccato su questa fic non mi aspettavo certamente questo... decisamente positiva... adoro i tempi delle azioni... e un rufy così drammatico... decisamente promettente... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono tremendamente curiosa... lale16

06/10/08, ore 17:04

e molto bella,scritta bene e mi piace il tempo di ambientazione, mi piace zoro preoccupato per rufy,mi piace questo rufy..serio, disperato, consapevole,maturo...in molte/ troppe fan lo dipingono come uno scemo,stupido,infantile, ma rufy non e affatto cosi,o almeno non lo e per me.(spero che non diventi come lho appena descritto nei capitoli successivi)il rufy descritto mi piace molto e promette bene, spero di leggere presto anche i capitoli successivi, perche merita tantissimo di esssere letta.

06/10/08, ore 16:23

Bella, davvero molto bella! Toccante, avvincente e molto sofferta! Questo primo capitolo è assolutamente stupendo: dolce per certi versi, eppure così triste e amaro. Vedere Rufy preoccupato per i suoi amici, anche in una situazione del genere, mi riempie il petto di orgoglio e affetto verso questo stupendo personaggio! Ma pensare ad un Rufy così, lui sempre intrepido ed iperattivo, che invece quasi sembra arrendersi alla morte, alla sconfitta, è qualcosa che mi fa male al cuore ed che non posso assolutamente accettare! Per questo comprendo e ammiro il comportamento di Zoro che non vuole arrendersi, non tanto per se quanto per il suo capitano! Il forte legame che li unisce è sempre stato chiaro ed entrambi sono pronti a sacrificare la vita l'uno per l'altro. Zoro in questo caso si dimostra un pò "egoista", non preoccupandosi di cosa possa provare Rufy vedendolo soffrire, ma lo fa solo per salvarlo! Contro tutto e tutti lotta per la persona in cui a più fiducia e a cui vuole un bene infinito! Assolutamente stupenda la sua lotta disperata contro i soldati! E così dolce la preoccupazione di Rufy che non ha paura per se, ma in quel momento teme solo per Zoro! Per Zoro e per la stima che sempre aveva nutrito per il suo capitano e che ha paura sia scomparsa! Come ho già detto la storia è davvero bella e in più va aggiunto che è scritta molto bene e questo non fa che farmela apprezzare ancora di più! In oltre, come ha giustamente detto la tradutrice, è molto in Oda-style, dato che riesce a procurarmi lo stesso terribile nodo allo stomaco che provo ogni volta che succede qualcosa nel manga!^^ Perciò i miei più sentiti complimenti all'autrice!^^ E complimenti e tantissimi grazie alla tradutrice che sta' facendo davvero un lavoro splendido! Spero che aggiornerai al più presto perchè sono rimasta con il fiato assolutamente sospeso! Ciao!^

05/10/08, ore 20:09

*____* me in completa adorazione! è una storia davvero bella. a priori mi piacciono molto le storie di ipotetici futuri, e questa non ha fatto che confermare la mia prima - positiva - impressione. davvero una storia toccante. tutto quello che zoro ha fatto/detto/pensato in questo primo capitolo mi hanno illuminata! ha davvero una lealtà infinita nei confronti di rufy. e anche il capitano, che dve assistere impotente a quello che succede al suo compagno, nonostante stai facendo di tutto per liberarlo...stupendo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto! *_*

05/10/08, ore 17:24

mmm, avavo già notata questa fanfic e dato che è molto lunga mi interessava, ma è una fanfic yaoi?