Aspettando Rufy
di Akane

17/10/08, ore 13:44

Ciao! Questa fic è stupenda, scritta bene e dai sentimenti intesi. Mentre la leggevo potevo chiaramente vedere Zoro che aspettava Rufy, le sue paure, i suoi sentimenti di preoccupazione verso l'uomo che ama. Ah, ti giuro mi stavo quasi commovendo! Bravissima, spero di leggere presto altri tuoi lavori su questa meravigliosa coppia! Kiss Deda

07/10/08, ore 15:56

che meraviglia...come tutte le altre tue storie del resto...adoro la coppia zoro/rufy...adoro questo zoro descritto da te...e una bellissima fan,complimenti.

06/10/08, ore 18:12

Bellissima, dolcissima *O* mi è piaciuta molto complimenti ^-^ non vedo l'ora di poter leggere altre tue ff su questa coppia, me adora anche se come ff sono difficili da trovare é__è a presto kiss and bay ^_____________________________^

06/10/08, ore 13:46

Davvero bella! Assolutamente toccante e veramente IC! Osservando Zoro che aspettava Rufy mi sono sempre domandata cosa pensasse e tu mi hai dato una risposta che, secondo me, non differisce assolutamente dalla verità! Zoro ha la più completa fiducia in Rufy perchè loro si capiscono al volo, si completano! Ma ho sempre pensato che dovesse ugualmente essere molto difficile aspettarlo senza poter far niente per lui! Comunque mi trovi pienamente d'accordo nel dire che il rapporto tra il capitano e il suo primo nakama sia diverso da quello con gli altri. In ogni caso è sicuramente più forte, più stretto e più indispensabile per entrambi! Splendida anche la fine di questa fic "Non me ne vado senza di te, anche a costo di morire aspettandoti", una frase decisamente da Zoro!XD Sei proprio bravissima! E grazie per aver scritto di nuovo su OP facendo contenta una fan davvero agguerrita di questa splendida coppia!^^ Aspetto con impazienza il nuovo lavoro che hai promesso! Per caso fa riferimento al comportamento di Zoro contro Bartholomew? Quella parte è così bella!ç_ç Cmq ancora complimenti e ciao!^O^

05/10/08, ore 20:07

veramente molto bella! *___* che grande che è zoro. disposto anche a morire per rufy! aaaaaahhhhh! me estasiata!