Rosa fragola
di giraffetta

25/09/14, ore 19:00

Aww❤️ ho scoperto che questa coppia mi piace proprio❤️E adorabile❤️ Questa ff e scritta molto molto bene!e divertente e allo stesso tempo romantica❤️

25/09/14, ore 09:47

Buondì! Eccomi qui a recensire questa piccola flash fiction tutta per me <3
Intanto ti devo fare i complimenti per il banner che è pucciosissimo *^* E poi… non so perché, ma mi piace un sacco leggere Hayffie, soprattutto se sono in chiave comica e quando ti ho promptato speravo proprio di leggere qualcosa di simile, con tanto di battutina da parte di Haymitch legata ai capelli di Effie. Perciò bravissima! *-* Ho apprezzato molto il fratto che tu sia riuscita a incastrare questo momento nella saga facendo in modo che calzasse e inserendo i vari riferimenti per aiutarci a capire dove il momento fosse collocato (il fatto che i due tributi stiano dormendo, etc).  Effie che tamburella le dita sul suo tanto amato tavolo in mogano mi è piaciuta, ma ancor più mi è piaciuto Haymitch e le sue prese in giro xD Adesso voglio vedere Effie mentre si pettina le parrucche u__u Effie, in un certo senso, mi ha fatto anche tanta tenerezza. La sua frivola ingenuità, il modo in cui ripete quel “molto” in continuazione, me l’ha fatta pensare un po’ come una bambina. Credo che i ragazzini del Giacimento o di uno qualsiasi dei Distretti remoti dimostrerebbero molta più maturità che la maggior parte dei capitolini, non perché loro siano stupidi, ma semplicemente perché sono abituati ad avere ogni comodità e a godere di quei privilegi che a loro paiono scontati. E questo lo dimostra un po’ il fatto che Effie metta il broncio per una delle poche cose che ,probabilmente, non può far cambiare quando ne ha voglia: il cielo grigio. Mi è piaciuto tantissimo l’uso che hai fatto del prompt alla fine, collegandolo al cielo che si apre e a quelle tenue sfumature di rosa che danno il benvenuto, finalmente, a qualche timido raggio di sole.
Insomma, sei stata davvero brava, picco <3 Sono felicissima di averti promptato questa cosa, perché avevo proprio bisogno di fare un sorriso e questi due sono riusciti a strapparmene uno <3

Un abbraccio e a presto!

Laura