pensavo che la pallavolo fosse il mio unico amore ma invece...
di ludilu

20/05/15, ore 19:38

ciao!!! allora allora allora.... abbiamo un nuovo personaggio eh? il misterioso edoardo (o come si chiama) sono curiosa di vedere come reagirà la nostra protagonista, cioè la tua, cioè quella della storia, che è fatta de te quindi è tua.... non ci ho capito niente (questa sarà la tua reazione) ciaoooo!!

17/05/15, ore 11:33

ciao!!!! ricapitolandolo devo conservarmi una pallottola di pistola da riservare ad allison, una a bianca e una di riserva da sparare in faccia a simone in caso non si chiarisca l'accaduto........ ok, scherzavo! però ho veramente voglia di uccidere bianca e allison..... muhahaha....! aspetto con ansia un nuovo capitolo, ciao!!!

14/05/15, ore 15:08

ciao!!!! wow, 4 figuracce in un giorno, neanche io arrivo a tanto!!!! comunqueeeee..... allora simone è fidanzato??  e mi sembra che anche se lo è si sconta
sempre e solo con Ginevra............ sono curiosissima di vedere come reagirà!!!! speriamo che nessuno si faccia male! ciaU!

13/05/15, ore 17:58

ciao!!! trama curiosa, voglio vedere come va a finire!!!!   aspetto con ansia un'altro capitolo, ciaU