The L Factor
di Ely79

26/09/14, ore 13:53

E così siamo giunti alla fine.
Un po' mi dispiace, questa storia era così bella e coinvolgente che sarebbe potuta andare avanti ancora a lungo^^
Peccato per Brando, ma nella sfortuna è stato fortunato: almeno ha potuto addolcire il sapore della sconfitta facendosi consolare dal suo grande amore; anche tra Alexia e Cane le cose sembrano essersi un po' sistemate, anche se ovviamente il discorso è solo rimandato, e dovrà passarne di acqua sotto ai ponti prima che i due riescano finalmente ad essere onesti con sè stessi.
Il futuro per Brando e King si preannuncia complicato, ma con la perseveranza e la testardaggine che entrambi si ritrovano potranno sicuramente arrivare lontano, senza contare che dubito fortemente che Brando, anche dopo essersi trasferito, deciderà di "lasciare in pace" la sua controparte femminile preferita. In particolare, non so perché, ma ho come il presentimento che il nostro giovane avvocato amalteco si ritroverà ben presto infognato in qualcosa di cui neanche si potrebbe sognare, se per volontà o per fato poi sarà da vedere^^

25/09/14, ore 10:43

Ma è davvero finita ??? Nooo, già mi mancano...soprattutto Brando, che ho eletto a mio personaggio preferito, lo adoro !! Sei stata davvero, davvero brava a rendere fantasticamente vero, tangibile questo mondo. E la descrizione dettagliata della preparazione dei dolci poi...non so se nella vita fai la pasticcera ed hai quindi le competenze professionali dalla tua parte ma in ogni caso hai fatto in modo che io fossi lì, appoggiata al banco di lavoro a guardarli lavorare. Io non amo i dolci, non mangiarli intendo, ma mi affascina il loro aspetto estetico, l'alchimia necessaria tra gli ingredienti per una buona riuscita, la creatività che serve perché non siano solo "roba dolce". Ecco, c'è tutto questo nella tua storia.Oltre all'originalità dell'argomento "gastronomico" in questo contesto fantasy ha molto apprezzato la storia parallela della dura, pragmatica Lix (fantastica!!), delle indagini e dei personaggi coinvolti con lei...il giusto contraltare per rendere il tutto molto intrigante...Alchimia, come per un dolce ben riuscito. Un ultima cosa e poi non ti annoio più : Grazie, grazie per aver aggiornato spesso, per non averci fatto attendere ere un nuovo capitolo e...per essere così brava.
Ma davvero non li ritroveremo più ? davvero davvero ???.
Un abbraccio