§ In the Bridge §
di ElderClaud

19/02/09, ore 22:56

hihihi bella e divertente...alla faccia dell'albinooo!!! hihihi

14/10/08, ore 12:22

Finalmente eccomi qui è.é non potevo non recensire ù.ù che dire? La lemon è spaventosamente bella e i personaggi per me sono IC. Mi hai dedicato una threeshot bellissima e non ho altre parole per descriverla. Grazie grazie grazie. Ti adoro! Ed ora aspetterò (im)paziente le altre fic XP

10/10/08, ore 15:17

Devo dire che queste fanfiction non sono mai state il mio genere, essendo fan dello yaoi. Ma ammetto che scrivi davvero benissimo, e le storie mi piacciono davvero tanto. E ho letto pure le altre tue fanfiction,e anche le altre mi sono piaciute tanto, aggiungo anche che Kakuzu è uno dei miei personaggi preferiti e leggere fanfiction con lui mi rende felice. x3 Aspetto il proseguimento delle altre fanfiction. =ç=/

10/10/08, ore 00:43

Oh...mio...Dio, come sempre le tue storie mi lasciano senza fiato e senza parole!!! Io adoro Kakuzu, la coppia InoxKakuzu è meravigliosa!! Spero che ci sarà un bel seguito altrettanto bollente!!!! baci baci e grazie per questa nuova meravigliosa storia!!!

06/10/08, ore 15:12

Finale molto invogliante, non vedo l'ora di avere sotto gli occhi la terza parte! Continua così *_*

06/10/08, ore 12:35

(rispondo subito: te le meriti eccome è.é) capitolo interessante. Kakuzu sotto stress, Ino che accavalla le gambe e lui paranoico è convinto che la gonna i alzi, le domande invadenti della Yamanaka e infine l'incidente che li blocca lì. XD niente di più interessante. Si si! Complimenti! Come sempre hai una grammatica impeccabile e l'idea di renderla a 3capitoli è perfetta! Attendo il prossimo! Baci!

06/10/08, ore 02:21

Grazie della dedica tesoro! È molto molto gradita e poi... come non gradire due personaggi che adoro messi insieme? *O* e sopratutto se descritti in un modo così fluido e intrigante! Con una trama e una descrittività che non fa staccare gli occhi dallo schermo (del cellulare nel mio caso ù.ù)! Complimenti! E non vedo l'ora di leggere il continuo! Grazie veramente! Ti adoro! (ps. Molto apprezzato anche l'accenno alla ShikaShiho ù.ù/ e se ti dedico tanta roba è perché mi aiuti sempre, mi ascolti e mi supporti. È il mio personale modo di ringraziarti visto che se so fare una cosa quella è scrivere).

05/10/08, ore 21:27

Crack interessante, davvero parecchio *_* anche l'ambientazione AU è molto azzeccata! Brava davver :D

05/10/08, ore 18:10

Sei in assoluto la regina dei crack pairing. Da tempo leggo le tue fan fiction, ma non le ho mai recensite. Scrivi divinamente, riesci sempre ad esprimere forti emozioni, e a delineare perfettamente i personaggi. Ti invidio. Io su Forumfree mi chiamo Orochibuto, e quando ho visto che proprio tu avevi recensito Zetsu Ino (probabilmente non ti ricordi, ma tant'é), sono rimasto così: *_______________* Meravigliosa, continua così. Abbasso le coppie normali!

05/10/08, ore 17:12

non credo che l'unica cosa che succederà sarà la rottura di un fanale XD... come sempre è una ff molto ben scritta e non vedo l'ora di leggere il seguito^^