Lost Cause
di MarieCecile

17/10/14, ore 17:21

Heilà!
Ero intenzionata a recensire ieri sera ma poi, come mio solito, sono stata trattenuta da un impegno.>w<
Ti chiedo scusa per questo ritardo maaa eccomi qui. Ho chiuso il libro di greco neanche cinque minuti fa e già sono qui, ero curiosa di leggere:'3
E anche il secondo capitolo mi ha entusiasmata un sacco!
Il personaggio che mi ispira di più è Calum, lo ammetto, ma neanche Allison e Cara mi dispiacciono.
E poi Luke che, ovviamente, è Luke e non riesco a vederlo meglio di come lo hai caratterizzato tu.
Il ragazzo dei Murales che intaglia il legno, secondo me, è un'immagine che gli sta a pennello, nel modo in cui l'hai creata tu.
Sue e Michael per il momento non mi ispirano ancora molto, ma credo sia più che altro perché non ho avuto modo di sentirmi parte del loro personaggio, cosa che invece è accaduta con Allison e Cara.
Sono sicura che farò confusione fra i nomi ma vabeh, ti chiedo già da ora di perdonarmi!ahahah
E detto ciò nulla, passo a leggere il terzo capitolo, ci sentiamo presto.uwu

-Daisyssins

24/09/14, ore 19:30

Ceciiii <3
Ho chiuso il libro di chimica prima di impazzire e mi sono precipitata a recensire :)
Innanzitutto adoro la frase iniziale, posso sapere dove l'hai presa?<3
Poiiii Simon e Cara? Hanno un'amicizia stupenda (mi sono tipo immedesimata perché è successo lo stesso quando un mio amico si è fidanzato) e mi spiace che Cara si veda costretta ad allontanarsi da lui. Ma purtroppo di fidanzate come Meg ne è pieno il mondo. Spero che Simon se ne renda conto.
Poiii c'è Cara (che adoro) ed Ashton. Ashton che deve stare con Cara perché si, perché io già li shippo. Deve lasciar perdere Queen.
Poi Sue e Michael che devo ancora capire. Sono curiosa di conoscerli meglio e di capire il comportamento del ragazzo.
Poiiii c'è Calum (che non commento perché sennò inizio a divagare ahah) che lascia un biglietto alla cugina di Sue che è Kyra (che già me li vedo insieme quei due amoriiii <3)
Parliamo poi di Luke e Kyra 'ché amo la loro amicizia, davvero li adoro.
Adoro entrambi i personaggi, Luke mi piace moltissimo e poi Kyra, la adoro.
Maaaa Allison e Luke? Io voglio sapere di loro ahha sto morendo dalla voglia!
E l'incontro tra Cara ed Allison? Avevo le lacrime agli occhi!!

Ceciiii bravissima, questa storia mi piace sempre di più <3
(È vero che mi scrivi qualche spoilerino??<3)
Adoro ogni singola parola :)

Yeli_

24/09/14, ore 17:03

Ceci, SANTO DIO!
Ok, giuro che non menzionerò mai più nulla su Calum e Kyra, ma andiamo per ordine, altrimenti finisce che parto a dire cagate e , ok STO GIA' COMINCIANDO.

Cara mi sa che la conosco, mh? Ahahah
Ok, io so cosa c'è dietro tutte queste situazioni e devo dire che mi piace da morire come si stanno comportando i personaggi, e anche se naturalmente il comportamento di Simone potrebbe irritarmi, non dirò nulla, 'ché sono cose troppo grandi da capire, se non ci si è dentro del tutto. Qui, l'unica che sbaglia, purtroppo è Meg Johnson.
E, sì, odio già Queen, lo sapevi già tu, però. Non può starti simpatica una persona simile, chiedo perdono ahahahah

Calum è, beh, Calum. Come si può non amarlo? No perché è un cazzo di amore, io non so perché lo amo e lo adoro in tutte le ventimila sfaccettature che gli danno le autrici, ma qui lo amo almeno IL DOPPIO, perché è la tua visione personalissima del giapponese stronzo e, beh, tu sei tu.
Sue, poverina, mi fa pena, come mi fa pena spesso e volentieri la ragazza alla quale ti sei ispirata, ma poi immagino che ne parleremo su Whatsapp ahah
Michael, beh, immagino che ci sia un perché si sia ridotto così e io non vedo l'ora di scoprirlo!
(Non dico nulla del biglietto di Calum per Kyra)

"È la sua migliore amica da qualche anno, nonché consulente fidata per i regali di Natale a sua sorella."
E qui, beh, direi che qui ho capito tutto.
Sei pazza, lo sai? SI, LO SAI. E se non lo sai te lo dico io, ora.
Mi tremano tipo le mani, più di prima (bella la febbre) e tutto perché tu hai pensato bene di mettere per iscritto l'amicizia stupenda che ho avuto con Biz/Luke per un tot di tempo!!
E lo so, che adesso non ha più bisogno di un'amica, perché ha ben altro, ma io sono troppo felice di poter rileggere di quei momenti :D
Devo però fare uno sforzo, perché Luke e Biz esteticamente sono agli antipodi e quindi devo concentrarmi per pensare a Luke Luke biondo e tutto ahahahah
Adoro il suo lavoro e adoro tutto di lui, jesus!!!
Per quanto riguarda Kyra, beh, direi che c'è tanto di mio, come le canottiere da maschio, lo sternum che farei, Lettere Moderne, la scrittura... Semplicemente troppo.

E infine, il ritorno di Allison! Sono curiosa di sapere a chi è ispirata lei, che mi sta già simpatica da morire, con i suoi capelli azzurri!
Il suo ritorno è quello che ci vuole, a Little East, che se no qua la gente si addormenta! Ahahah

Ceci, che dire, stai scrivendo una storia MERAVIGLIOSA, non so proprio come farti capire quanto sento già mia questa ff.
Ti voglio bene, davvero

Ele