Cause all of me loves all of you
di duerespiri

24/09/14, ore 21:13

Primo punto. Scrivi benissimo. Scrivi troppo bene. Riesci a trasmettere tutto quello che provi nel migliore dei modi. Sei veramente troppo brava ok. Amo leggere le tuo storie, mi ci immedesimo sempre.
Secondo punto. Il tizio mi sta diventando antipatico il tizio. Ok. Cattivo. Se eravate amici tornate amici. Cattivo tizio.
Terzo punto. Sei abbastanza. Sei abbastanza per tutti. Sei una persona bellissima, sia dentro che fuori è non immagini neanche quanto tu mi sia mancata questa estate. Non ci siamo scritte molto ma mi sei mancata un sacco. Ogni giorno volevo scriverti ma non volevo risultare invadente ma vabbè. Non è il luogo adatto questo.
Ti voglio bene Eri. Tanto.

Ps. Amo il titolo della canzone ok.

24/09/14, ore 19:20

Be... che dire... questo è triste. Anche io una volta ero così. Nella mia vecchia scuola, avevo sempre la sensazione di dover essere pronta a scappare via, a nascondermi dalla valanga che avrebbe potuto seppellirmi.
Ma quello NON È VIVERE! Vivere vuol dire affrontare i problemi a testa alta, senza avere paura dei giudizi degli altri. Perché la paura è cattiva consigliera.
Ricordala bene, fai tesoro dei consigli e dell'amore degli altri!
E soprattutto, sfogati. Se pensi che nessuno possa ascoltare, scrivi! Scrivi, perché se scrivi cu sarà sempre qualcuno disposto ad aiutare!