Bella Swan: The Edge Of Reason
di Rawr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/09, ore 15:42

ciao, nuova lettrice, mi sembra molto carina, ma adesso leggo e magari ti so dire qualcosa di più preciso!

02/03/09, ore 20:55

non riesco a crederci...altro che tempesta ormonale...bisogna proprio essere fuori di testa per sentirsi indecisi tra jacob ed Edward!!! è inutile sia qui che in eclipse non mi va giu che bella BACI jacob con trasposto sapendo quanto è amata da Edward... nn riesco a soportarlo w edward!!

14/01/09, ore 16:28

bellissima come sempre *-* ho temuto fino all'ultimo che Bella fosse stata morsa! O_O che suspance XD continua presto!

05/01/09, ore 13:46

ma che bella che è sta fan fiction *me sta sbavando letteralmente* mi piace un botto...spero che continuerai...a presto....Pola

04/01/09, ore 02:05

Dio, amo brodie e i distillers, li sentivo a sei anni! CHe bello! All thees demons need teen-age..... all, my friends are.... Beh, bellissima.

03/01/09, ore 17:57

Raaaawwwrr!! Mamma miiia!! e mi finisci cosììì? tu sei una geniaa!! Grazie della nota a fine capitolo!! Caraaa sei dolcissima, ti adorooo!!!!!! Edward è sexyyy!! mamma mia..è il più sexy di tutti!! Posta presto, tesoro!! Bacioneee

28/12/08, ore 18:44

cacchiolina O_O ma che è? una mezza umana e mezza vampira?! O_O oddio sono troppo curiosa di vedere come continua...fai presto ti prego! ç_ç la copertina cmq è molto carina..ma per i miei gusti è troppo rosa XD mah..sono gusti u.u al prossimo cap, ciao!

23/12/08, ore 18:34

Oddio! LO ripeto, sei fantastica! E poi la copertina è supercool! xD *Se ne va, ripensando ai capitoli precedenti, con Edward super sex-bomb*

23/12/08, ore 17:57

stupendo xD però adesso come continua??? la copertina è fantastica *-* cmq ti auguro Buon Natale! ^-^ bye bye! silvia

23/12/08, ore 17:51

Oddio! Cioè, stavo ridendo come una deficente! xD Sei fantastica/o (?) è magnifica! Complimenti, tesoruccio, hai fatto centro! ^^

10/12/08, ore 20:12

:| Per moi Bella può anche andarsene con quel cane. =_=
Io già non la sopporto, ma in questo fic la odio proprio in una maniera violenta O______O Cioè posso capire la sbronza, ma Edward ha dei sentimenti per la miseria. Jake poi! Posso ucciderlo, posso, posso, posso? *QQQ*
Porello EdduuuuuCCio. Io l'avrei uccisa seriamente U_U Che poi non ho capito, l'ha morsa o solo ferita? o_O Stupido Charlie, avrei tanto voluto che fosse sveglio per puntare il suo adorabile fucile su Bella ♥_____♥ Falla ritornare il senno U_U Nonostante tutto, la tua fic mi piace davvero davvero tanto sai? *-* TantissimiticoH. U_U Go Team Edward! Booh - Yaaah! *Q* aushahausha

P.s. Non mi sembra per niente una Ed/Bella ç_ç Ahimè, se Ed è felice ci accontentiamo nah? ç_ç

10/12/08, ore 19:03

non ti preokupare è bellissima lo stesso *-* go EDWARD

10/12/08, ore 14:11

wow questo Edward è una bomba *.* ti prego continua presto, adoro questa fic!!!

09/12/08, ore 23:44

oh my gold *-* ma è una figataaa *-* ti prego continua presto, che sono troppo curiosa *_________*

09/12/08, ore 21:57

M-Ma woooowwwww!!!! Continua prestooooo!!!! Baci Alhia