Emotions in chains- No one is safe
di Prongs_Moony

24/09/14, ore 20:11

OKAY.
CALMI.
Avete pubblicato finalmenteeee!!
Inutile dire che aspettavo questa storia come non mai, miseria! Inutile dire che avete creato un lavoro epico sul serio, sono a dir poco commossa che lo avete dedicato a me TT.TT
Ma che dolcezza?!?!
*piange commossa*
*dopo un bel po' si ricompone*
Will è meglio di quanto mi aspettassi, davvero; lo trovo un personaggio curioso e beh, non vi risparmio che Oak è il satiro più figo della storia dei satiri. Sembra mia madre quando entra in camera mia!
Dei che cosa odiasa l'ordine.
Bah. LOL
Lo stile è scorrevole, abbastanza dettagliato e... perfetto! :D
Insomma, c'era da aspettarselo da due autrici come voi! Siete fantastiche e le vostre discussioni nello "Whale's Corner" mi hanno fatto morire! XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (anche delle vostre altre storie!) e alla prossimaaa!

{ • Leo e Penelope mi hanno detto dirti, Wise, se volevi del latte col cioccolato...
O.o
Ma che cosa mi fanno scrivere .-. }

24/09/14, ore 19:14

Ciao,
Pretendo il mio premio essendo la prima :) okay allora ... Anzitutto i convenevoli: Sono Sabaku No Konan Inuzuka,una ragazza,ma potete chiamarmi Konan.

Allora ... Beh non ho molto da dire,è un po' corto ma buono. Will è un po' stereotipato ma mi piace,soprattutto perché è uno degli OC protagonisti di una fic MASCHI,ed è per questo che leggo. Ci sono qua e là pochi errori di battitura ma nulla di che.

Will è un personaggio che mi incuriosisce molto,stereotipato magari potreste dargli un po' meno lustro,come quando avete scritto che non ha paura di niente. Magari potevate scrivere che le cose che lo spaventavano erano poche se non nulle. Ma come volete voi:3

Allora ... Mi dite di chi è figlio Will? xD tornando a noi ... Adoro la presenza di Oak,anche se ripetete troppo spesso il suo nome per intero. E questo non fa molto effetto. Tuttavia la sua frettolosità e mania sono difetti notevoli che ritengo debbano essere sottolineati perché amo i difetti :) (sono un po' strana io)

Spero di aver recensito per prima e avere il mio premio (?),dovreste cercare di far trasparire di più l'emozione nei dialoghi,sono quasi robotici in alcune parti,più punteggiatura sarebbe utile.

Okay,detto tutto. Il capitolo è carino e aspetto il prossimo.

Baci
Konan