What is love?
di Siraka

07/03/15, ore 10:48

Letta tutta di un fiato! Ho apprezzato veramente molto la storia raccontata da entrambi i punti di vista e la semplicità, la scorrevolezza con cui cui scrivi..stupendo. La parte che ho apprezzato di più è stata l ultima, senza togliere niente a tutto il resto ma il modo in cui hai descritto che cos'è l amore per i due ragazzi e come son arrivati a capire che era tale..è qualcosa di inspiegabile...davvero bella complimenti.Non vedo l'ora di leggere anche le altre tue storie!

15/02/15, ore 01:35

Strana, diversa dal solito, mi piace!!! Molto carina . Sono contenta di averla letta!!! Attenderò il tuo prossimo lavoro
Bye :)

28/09/14, ore 21:28

Sinceramente... Non ho parole. Sai cosa amo della tua scrittura? Che è semplice, veritiera e dolce. Le parole ti avvolgono e anche se le cose sono descritte con non troppo dettaglio, le riescia rendere a pieno, incuriosendo r facendo espandere bel cuore del lettore una sensazione dolce. Quella che vuoi provare mentre leggi un libro, mentterti da solo sul divano e inventare un mondo tutto per te, staccarti dalla realtá.
Adoro veramente un sacco la tua scttura e le trame e storie sono davvero belle, non ne avevo davvero mai e poi mai lette simili!.
Non capisco perchè hai cosí poco fiducia in ció che scrivi...sei davvero brava, capperi!
Quindi non osare mai piú sottovalutarti! :3
Davvero tanti complimenti, questa one shot è magnifica