GOT(C): Game of Ten Characters
di Encha

25/09/14, ore 13:26

Ehilà :3

Ho apprezzato molto l'inzio di questa raccolta!
Ciò che Jaime prova per i suoi figli è un aspetto che mi ha sempre interessato. Per Joffrey mi è sempre sembrato che sentisse una sorta di indifferenza. Per quanto riguarda Tommen, proprio ieri mentre leggevo Il Portale delle Tenebre, ho notato uno scambio di battute tra Jaime e Cersei che mi ha colpito molto: "<<E' tuo figlio...>> <<Sbagliato: è il mio seme.>>"
Mi ha lasciata un po' perplessa, perché ho sempre creduto che per Tommen provasse un senso di protezione che andava oltre il suo dovere da Guardia Reale e si avvicinasse a un istinto paterno.

In ogni caso, mi è piaciuto come hai utilizzato il prompt per i due personaggi e sono curiosa di sapere come muoverai gli altri. Sono sicura che non mi deluderai u.u
Ti faccio taaaaaaanti complimenti per l'originalità :3

A presto, un abbraccio!
I.

24/09/14, ore 21:44

Ciaaao ^^
Partecipo anch'io allo stesso contest con GoT, quindi sono passata a spiare la concorrenza  dare un'occhiata u.u
che tenerezza Jaime, che vorrebbe passare un po' di tempo con suo figlio e vede il suo posto usurpato da un gattino AHAHAHA
complimenti, a me non sarebbe mai venuto in mente nulla riguardo il prompt 'Gelosia', con due personaggi come questi!

Alaska