But my eyesight is getting bad
di Kaho

17/01/09, ore 21:59

a me piace molto!!!edward e rose insieme mi sn sempre piaciuti...bella

08/12/08, ore 23:52

Una voce le accarezzò i capelli.
Già qui mi hai incantata.
Ma io me l'ero persa, questa drabble. Come ho fatto a perdermela?
E' semplicemente stupenda. Davvero non so cosa dire, è la più bella fanfiction io abbia mai letto con protagonisti Edward e Rosalie - per fortuna non li adoro solo io, insieme!XD Lo stile è a dir poco superbo, la tua Rosalie con gli occhi ambrati di fronte al rosso scarlatto del sangue, il suo rifugiarsi fra le braccia di Edward... meravigliosa. Non ho altre parole.
La inserisco senza dubbio fra i preferiti.
Un bacio,
Juls
PS: grazie per la tua recensione, non sai quanto piacere mi abbia fatto ^^

30/10/08, ore 11:29

Eccola, la storia che ho votato, penso di avertelo già detto il perché: mi piaceva l'immagine di Rosalie, accartocciata come una foglia caduta. E Edward così impietoso nella sua incerità che l'abbraccia. E la conclusione con gli occhi appannati (dalle lacrime?). E' bella Leti. Davvero bella. *_* E poi Rosalie, come una foglia... awww!

16/10/08, ore 16:00

Bellissima. Così breve, eppure racchiude in modo completo tutti i sentimenti di Rosalie. Davvero bella, lascia un senso quasi d'oppressione dopo che la si è letta.
...E il pairing non mi dispiace, no. D'altra parte, io vedo crack pairings ovunque! xD!
Bravissima, Leti. Come sempre.^^
Baci,
Ludo. =)

14/10/08, ore 18:55

Shiao, Letu mia >w<
Shore, che dire.. (guarda, il fatto che sono diventata tua shore dopo tipo.. 3 giorni... mi shocka ancora, ma cmq xD)
Una drabble che merita davvero. Mi piace proprio, e si vde che meritava! Sei arrivata sul podio >w< La Leti è brava, siori e siore, e shì!
C M Q non fare caso alla mia scemenza causata da assenza di studio... (domani mi interroga quasi sicuro ma mi secco, falalalalalala!)
Mi piace il discorso fra Edward e Rosalie. Mi piace che siano "uniti". Più che nel libro, a quanto ci fa vedere le Meyer °__° (Se pens oche Rosalie era stata scelta come compagna di Ed XDD)
Ecco, mi piace per tanti motivi. Perché l'hai scritta davvero bene. Perché hai trattato un Missing Moment molto particolare, triste, amaro. Perché mi piace Rosalie, of course!
Il discorso è solo una parte, importante sì, della drabble. C'è Rosalie che non si regge, ha la vista "offuscata" e gli occhi d'ambra (ha bevuto sangue d'animale per redimersi?), e lei che si lascia andare di fronte a quel ragazzo semi-sconosciuto che però farà parte ormai della sua vita. Si accartoccia come una foglia all'insistenza di Edward.
Wow. Leti, non so più che sparare, non sto connettendo poi così bene xD Complimenti, tesoro >w< e basta xD

08/10/08, ore 19:17

Accidenti Lè è semplicemente bellissima! Guarda, hai uno stile che incanta nel vero senso della parola. Ogni quando mi soffermo a leggere una tua produzione, non faccio altro che stupirmi per la tua capacità di trasmettermi i sentimenti dei personaggi... e questa, in poche parole hai reso benissimo Rosalie -che oltretutto io adoro *_*- quindi complimenti!
Baci Lu!

07/10/08, ore 19:47

Aw. <3
Complimenti, è faavolosa.
Bea.

07/10/08, ore 18:06

Ecco, questa è stata l'altra drabble che più mi ha attirata, fra quelle proposte dal contest. Mi piace come l'attenzione, lentamente, s'incentra negli occhi di Rosalie. Sazi, ambrati. Magari anche umidi di lacrime.
Particolare, sai? *_* Mi lasci senza parole. Complimenti!

07/10/08, ore 12:10

Leti è impossibile non apprezzare la decadenza di questa drabble. Mi piace lo stile ricercato che mantieni dall'inizio alla fine. Mi piace il tuo punto di vista dopo l'assassinio del bastardo. Rosalie svuotata anche della vendetta, si aggrappa disperata tra le braccia di Edward. Lui sa il perché eppure fa finta di nulla, e Rosie con la sua protervia, di certo non lo ammetterà mai a nessuno. Complimentissimi, una perla. **

06/10/08, ore 16:58

Si me la ricordo questa drabble! Subito Subito non l'avevo capita (sono tarda di comprendonio XD) ma poi si è fatto tutto chiaro. Molto molto bella, non c'è che dire. Il nero, poi, è il colore che si azzecca di più. In bocca al lupo! Alla prossima

06/10/08, ore 16:53

Rosalie non combatté, accartocciandosi su di lui, avvizzita.
Sembra proprio una foglia secca, dà il giusto tocco di decadenza e sconforto XD. Premesso che non ho idea di dove siamo (sono al sesto capitolo e non ho più il libro, ma gli spoiler non mi dispiacciono ^_^), ti dico che è comunque ben riuscita; anche con 100 parole sono riuscita ad inserirmi nell'atmosfera di abbandono di Rosalie raccattata dolcemente dal cavalleresco Edward *_*
Brava ragazza! E ormai non mi perdo neanche una tua fic, persino quelle su argomenti ignoti XD
Bye, Sacker (ex-Samy)

05/10/08, ore 18:49

Oh deus!!!altro che storcere il naso!ti assicuro che ho apprezzato tantissimo questa drabble!ti sei espressa davvero bene e puoi contare sul mio voto!=D

05/10/08, ore 18:14

E' sicuramente una buona drabble, un momento interessante e poco sfruttato della trama di TW.

05/10/08, ore 17:55

Che bella! veramente favolosa ed originale! Brava^^