Quella pazza serata
di LadyDreamer

17/09/09, ore 18:10

Bello come inizio!! un po' cortino ma non vedo l'ora di vedere il seguito. Quando aggiorni? Spero che lo fari presto perchè adoro le GaaraxNaruto. Un bacio

16/11/08, ore 22:50

*me dopo tanta fatica e sforzo trova una fic che non sia sasunaru* Eh?? Gaanaru???Ma che carina questa fic!!!*O* a parte ke lovvo le gaanaru, ma ti prego di continuarla perchè è bellissima!!

17/10/08, ore 10:52

andiamo con ordine: partendo dal basso - si, si è capito ke non ti piace mitsuri - spero di farti piacere con la mia recensione - se hai idee scrivile e dagli corpo, e non preoccuparti di tutto il resto. - se vuoi uno sprono per scrivere, sappi che io aspetto con una certa ansia il seguito della storia, quindi non vorrai mica lasciarmi a secco vero..... al prossimo capitolo, ciao!!!!!

07/10/08, ore 15:44

L'inizio è estremamente interessante, brava! Ora sono proprio curiosa di sapere come continua! Povero Gaa-chan nelle mani di Naruto!!! Anch'io non sopporto Matsuri: è inutile ed insipida proprio come dici tu! >.< Aggiorna presto per favore o morirò di curiosità! ^o^ Baci, Taila ^.^

06/10/08, ore 15:48

Non sono una grande amante degli yaoi,però la fic mi ha incuriosito molto. E trovo che sia bellissima!!!!Sai,anche a me dà fastidio Matsuri,non la posso proprio vedere!!!Beh,io metto la storia tra i preferiti,ci vediamo al prossimo chappy^^!!!!

05/10/08, ore 21:03

Complimenti! Sembra che questa fiction sia molto carino, purtroppo ci sono così poche gaaraXnaru in questo sito! Spero che aggiornerai presto!BACI

05/10/08, ore 17:49

ciao! siamo in due! nemmeno a èiace matsuri!! è brutta ed anche inutile!!! cmq come inizio mica male!!!! alla prossima ciaooooooooo!! giulia