Imprevedibile
di treautunni_

26/09/14, ore 16:43

Ciao Yeli! Cavolo, che bella!!! Lo so, tre punti esclamativi non si dovrebbero mai mettere, ma mi piace molto questa storia! Prima di tutto, lei si chiama come me. Sul serio, lo so che é una coincidenza, ma mi fa uno strano effetto. Quegli sguardi di Calum li vedo anch'io alle volte, e trovo che sia davvero bellissimo il tuo modo di pensare a lui. Riesci a descrivere quello che voi con accuratezza, con una minuzia di particolari e con molto realismo. Per quanto sia una "storia-lampo" riesce davvero a dire moltissimo. Mi piace come rifletti su di lui, adoro la personalità di questa protagonista, che mi sembra simile a me. Voglio già una long! Davvero, tu credi potresti? Mi é piaciuta molto, e sei riuscita a rendere tutto davvero...efficacie. Mi spiego. La cosa bella, é che all'inizio abbiamo la descrizione di lui, poi quella di lei, e poi la parte finale, che mette in discussione tutto il resto e inizia con l'azione. Ma come ti é venuta quest'idea? Ogni tanto, quando leggo in generale, me lo domando. Ma come si riesce ad essere così creativi? Non voglio diventare sentimentale, o troppo pensierosa. Però, insomma, mi é piaciuta. Lo so che avrei dovuto recensire "Somewhere only we know", ma ho trovato questa e...le tue OS ti attraggono sempre! Sai, spesso mi dico "questa cosa la devo proprio recensire" ma poi me ne dimentico, e basta. Quando qualcosa mi é piaciuta davvero, invece, non posso fare a meno di recensire. Alle volte mi sembra di essere strana, perché quando leggo vado in un'altra galassia e se qualcosa mi piace sono tutta eccitata e comincio a saltellare (specie quando qualcuno come te pubblica). Però, quando qualcosa ti piace sei giustificata anche se fai notte per leggerla, no?
Comuuuuunque, bravissima. Continuo a ripeterlo, riesci a calmarmi, perché sono una che tende a dare di matto quando qualcosa va storto, e leggere qualcosa di tuo mi rilassa, sai? Non fraintendere, non é che é noioso, é semplicemente così perfetto che non cambierei niente.
E la vuoi sapere una cosa divertentissima? Ho cambiato scuola (per la terza volta in tre anni) e ho trovato un ragazzo che assomiglia pericolosamente a Calum! Hahah! E ogni volta che lo vedo penso a te.
Non credo che la recensione sia molto lunga, almeno per i miei standard, e un po' mi dispiace, spero che tu abbia capito quanto ho amato questa storia. Davvero, l'ho sentita speciale, tanto.

A presto, Marghe;)

Ah, e sì, vengo proprio da dove pensi tu;)

25/09/14, ore 18:31

'Ed é sera e Margaret ha messo anche quella canotta che le piace tanto e quei pantaloncini che la fan sembrare ancora più alta e ride, ride forte finché non sente il solito sguardo addosso, finché non sente quel solito fastidio. Il fatto é che stavolta si volta e non trova lo stesso sguardo del solito, non trova quello sguardo indecifrabile. Si volta e percepisce che c'è qualcosa di diverso stasera, Calum la guarda, lo stesso sguardo fisso ma con una scintilla diversa negli occhi. E Margaret gli sorride, un sorriso appena accennato 'ché per capirsi non c'è sempre bisogno di parole.'

Ma da dove ti é uscita questa meraviglia?
Dimmelo ti prego! Perché davvero È STUPENDA.
Ti prego scrivi più spesso os del genere, mi hai lasciata senza parole!
Un bacio <3
-Ceci.

24/09/14, ore 21:46

Iddio ma! Perché!
Non finirò mai di dirti che secondo me hai un talento meraviglioso, semplicemente meraviglioso. Ho adorato con ogni singola cellula del mio corpo la parte iniziale su Calum e giuro, giuro che domani la scriverò sul diario.
Trovi sempre gli incastri di parole precisi per fare emozionare.
Bravissima, che altro dire?

Ele