Saga of the Emblems
di CyberNeoAvatar

10/01/15, ore 23:38

Guarda guarda, vado nella sezione fantasy e trovo te! Beh, che dire: da ora in poi mi tocca seguire anche questa fic.
E dimmi solo che vale almeno la metà di The treat of the ultimate Power e siamo a posto!

Il prologo è interessante così come lo studio tetro.
W Honoryu.
Ciao
Reddodoragon

26/12/14, ore 08:59

Ciao CyberFinalAvatar :)
Sono entrata perché spinta dalla trama, e il prologo, anche se corto, mi intriga parecchio! Gruppi di cacciatori che vanno a picchiare mostri sotto commissione, mi ricorda molto Monster Hunter xD
Mi piace l'idea del sipariett... ehm, studio tetro intendo, e anche della trama in generale. Aspetto di vedere come caratterizzerai i vari personaggi, perché l'idea di base mi pare buona.
A presto :)
- Alexandra

22/11/14, ore 13:18

Questa storia è molto bella complimenti!
Mi ha intrigato sin dall'inizio, mi piace il modo in cui hai scritto il prologo ^-^
Continua così sei molto brava, sei molto fantasioso, mi piacerebbe avere una fantasia del genere. Anche io sto scrivendo una storia inventata completamente, se vuoi leggerla, ho appena pubblicato il prologo, poi se posso oggi pomeriggio pubblico il 1 Capitolo <3 :*

01/11/14, ore 13:05

Aaah... buon giorno (o buona sera... dipende quando visualizzerai la recensione) di solito, quando vedo nuove storie nella zona fantasy delle originali, vengo non poco attirato da alcune di esse e, devo ammetterlo, questa storiella ha catturato la mia attenzione (sopratutto perché, visti i soli 14 capitoli, mi hanno lasciato di stucco le 89 recensioni lasciate alla storia. tutte positive, inoltre).
Ma non sono qui per fare l'invadente, quindi vediamo di racimolare le buone maniere e di presentarsi: il mio nome è Blatt Maister (presto Summer of Darkness, non appena avrò il nome rinnovato) e sono il migliore spadaccino esistente.
ora finite le presentazioni, direi che posso passare alla recensione: Uhm... non c'è che dire, l'idea è piuttosto originale e anche interessante: si mescola un po' ai GDR dove ci sono i mostri che si devono sconfiggere e anche ad un manga shonen di combattimenti, da quello che ne posso dedurre. il che mi fa dedurre che sei anche un appassionato di anime e manga (Brofist. siamo in due allora). Anche io avevo intenzione di fare una storia in stile manga fantasy come la tua, ma devo farmi maturare l'idea (il che NON significa assolutamente che ruberò la tua idea. che sono, uno dei briganti presenti nella tua storia?) ad ogni modo, sono pieno di aspettative riguiardo a questa tua piccola ma grande opera che hai intenzione di portare a termine. e vedendo che hai già pubblicato altri 13 capitoli, non vedo perché dovrei srestarmene qui a poltrire senza prima aver letto anche gli altri, non trovi? scusa se la recensione può sembrare un po' corta, ma essendo il prologo non potevo scrivere molto. nei prossimi capitoli, sicuramente, recensirò con ancora più parole, questo è poco ma sicuro. Alla prossima!

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

13/10/14, ore 18:03

Woooh figooo anche io voglio un emblemaaaa me ne regali uno?^^
Haha ok scherzi a parte mi sembra un inizio molto interessante,per il linguaggio normale non è un problema fidati^^
giuggy

26/09/14, ore 20:02

chi viene a rompere i c******i? io ovvio ^.^
premettendo che e solo un prologo l'ho trovato molto interressante e devo dire che mi ha incuriosito non poco lo ammetto.
la sfuriata che hai fatto quando ti hanno rubato le chiavi e stata epica.
continuamo sul prologo, le domande della serie: cosa succederà ora?
lo scopriremo nella prossima puntata, non cambiate canale!

25/09/14, ore 19:49

Ciao ho letto la storia e penso che non ci sia bisogno di essere severi con te. Questa storia e stupenda ha una trama bellissima, fantasiosa e molto originale mi piace l idea degli emblemi e come donano poteri alle armi. Trovo molto bello e originale lo studio tetro un idea magnifica. sono molto ansioso di leggere i prossimi capitoli e conoscere i protagonisti della storia

25/09/14, ore 16:04

Soooooo here we go! Eccoci con un altra storia. Devo dire che(sarà il sottofondo dei Rhapsody che nei fantasy ci sta sempre) ma il capitolo è stato abbastanza suggestivo, davvero niente male. I "mostri" sono stati ricacciati ma gli esseri umani a quanto pare ne approfittano...

Drasc: Lo dico io che voi umani non cambiate mai! Basta che sbuchi fuori mezza fonte di potere e puff! La usate per ammazzarvi fra di voi!

... ehm, stavolta credo di condividere con Drascensione, gli esseri umani stavolta hanno usato DECISAMENTE MALE il colpo di fortuna sfacciata che gli è capitato sotto le mani. Perchè usare quel potere per finire di eliminare i mostri se possiamo usarlo per tartassare gli altri della nostra razza? Human logic XD! Note di pessimismo a parte, diciamo che si nota ampiamente che il capitolo è una sorta di "descrizione dell'ambientazione" e non un vero e proprio capitolo, quindi la lunghezza abbastanza striminzita ci sta. Inoltre, nonostante tutto, è molto interessante, sarà un piacere accompagnarti in questa nuova, fantastica avventura. Che dire... come al solito complimenti per il capitolo che, nonostante il cambio di genere e soggetto, dimostra già che ci sarà da rimanere incollati alla sedia del PC! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Alla prossima, see you!

P.S. Scusa per il ritardo, ho notato soltanto ora :P
P.P.S. La nota nella presentazione della Fan Fiction spero non sia riferita alla mia battuta in chat tempo fa, era una battuta :P

25/09/14, ore 16:03

Eli: Pronti?
Tutti: VIAAAAA!!
*Tutti varcano la soglia della nuova sezione con Smell Like Teen Spirits come sottofondo (Sorry, i Nirvana spaccano)*
Eli: YEEE!!! MIETIAMO VITTIME ANCHE QUI!!
Beline: Facciamo stragi di quelle che non finiscono piú!
Crow: YEEE!!! Ma...in che modo?
Eli: Ehm... Non facciamo spoilers... u.u
Beline: E ci riuscirà?
Durbe: Ci riesce, shhh!!
Eli: Ok, ora però recensiamo che siamo totalmente sbalzati da un'altra parte!
Beline: MI SEI MANCAAAAAATOOOOOOO!!!♥♥♥
Eli: Aw!!
Durbe: Proprio una bella coppia.. IHIHIHIHIHIHI!! *ride assalito da pensieri perversi*
Beline: Pff...
Eli: Lol! Allora, anche qui fai lo Studio Tetro! Vai così che spacchi di brutto!!!
Durbe: Keila mi sta iniziando a stare simpatica
Eli: Nun ci provare è.é
Durbe: Ma tanto già sta con Honoryou...
Beline: Appunto... Eli gelosonaaaaaaa!!!
Eli: *la guarda male* Non ti devo torcere un capello sennò Cyber è capace di arrivare qui e uccidermi...
Durbe: Ci penserei io!
Eli: No, fa niente. Tanto Beline è la mia BFF (Con Sheila, Akiry e Val)
Durbe: Eh, vabbè!
Crow: Passando alle cose serie è il caso di recensire il Prologo. Complimenti Cyber!!
Eli: Davvero complimenti!! È fighissimo come Prologo!!
Beline: Perché? Allooooraaa: la storia si svolge in un...regno? Ah no, continente ^^, dove ogni città si chiama Gate.
Eli: Aereoporti ovunque!
Crow: Era squallida...
Eli: Già :(
Durbe: Beh, tutti vivono tranquilli e poi...
Eli: IL VESUVIO È ESPLOSO DI NUOVOOOOOO!!!!! O.O
Beline: Non proprio... Un vulcano ha eruttato e sono morti tutti!
Crow: Altro che Pompei!!
Eli: Da questa esplosione si sono generate creature mostruose. Nessuno riesce a batterle tranne...GLI EMBLEMI!!! Yeeeeee!!!
Crow: YEEEE UN CAVOLO! Non tutte le creature sono morte... e c'è un gran casino
Durbe: Già... Beh, e poi che succede... KEILA TI FOTTE LE CHIAVI DELLA MACCHINA?????
Beline: COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAA???
.....
.....
....
....
HAI LA MACCHINA????
Eli: ...
Durbe: Ooook....
Crow: Possibile linguaggio volgare!!!
Eli: YEEEEEEE, COSÌ MI PIACI, C***O!!!
Durbe: LOOOOOL!
Eli: Ora andiamo! Alla prossima recensioneeeee!!!
Tutti: CIAOOOOOOOOO!!!

25/09/14, ore 15:42

Ciao :D
La storia è davvero carina, particolare ed anche molto promettente. Bella l'idea anche degli emblemi e di queste creature che sono state fermate almeno momentaneamente e oltre a questi esseri ci si mettono pure i briganti (qualcuno deve intervenire per fermare tutto ciò ). Non si è visto ancora nessun personaggio ma immagino che faranno la loro comparsa molto presto e saranno anche loro molto particolari e ben caratterizzati. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima ^^

25/09/14, ore 11:03

Recensione da scuola. Fuck the sistem!!!!!!!!!! Comunque la storia è iniziata bene. La trama è ben fatta e i personaggi... beh non ci sono ancora. Non vedo l ora del seguito. Saluta anche keila e honoryou. Ciaooo