Four
di you changed my life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/16, ore 00:34

Questa ff è qualcosa di spettacolare. Vede come protagonisti tutti e 5 i ragazzi.
Sei riuscita a portare avanti le loro storie senza intoppi.
La storia è scorrevole e comprensibile.
Apprezzo molto anche i banner dove mostri i dettagli riguardanti il capitolo, in questo modo rendi la storia molto più realistica.
Davvero molto, ma molto bella.
Complimenti!

10/06/16, ore 22:50

Noooooooo ma come la fine :(( adesso che le cose andavano bene! Comunque la storia è bellissima e tu sei stata magica ad inventarla! Non aver paura di scrivere qualche schifezza perché sei favolosa:) a presto xx

02/06/16, ore 23:00

Allelujaaaaa! 😍 Questi sviluppi tanto aspettati sono arrivati! Ti faccio i complimenti perché hai scritto benissimo, soprattutto sei stata brava nelle descrizioni che non è cosa da poco:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

08/04/16, ore 17:05

Finalmenteeeeee! ♡
Bellissimo! Non ho parole.. sono tanto felice e poi cazzo harry datti 'na mossa!
Aggiorna prestissimo ti aspetto
Elena x

01/04/16, ore 23:44

ho iniziato a leggerla solo ieri e sono gia alla fine, FF stupenda. aspetto con ansia il prissimo capitolo :)

17/10/15, ore 23:30

Ci sonooooooo
Bentornata! La mia parte preferita è sicuramente quella di niall. Spero che quella zuccona di valerie si decida a raggiungere i ragazzi appena finita la scuola, a presto
Ele xx

17/02/15, ore 10:30

Valerie madonna!! Eddaiii! Zayn non sa piu cosa fare ahahah voglio che partano con loro, sarebbe meraviglioso... A prestoxx

06/02/15, ore 18:17

Valerieeeee eddai!! Voglio troppo che vadano con loro, che possano realizzare le loro amicizie e amori!! Continua prestissimo xx
P.s. Sono crazymofos28, ho solo cambiato nome

15/01/15, ore 23:47

E vabbe avrò pazienza... Ahahaha no figurati ti capisco:)
Comunque tu mi vuoi fare morire. LA PARTE DI HARRY È DA URLO. cioè cazzo sorridevo come un'idiota ahaha
Adesso ho voglia di leggere di zayn e vale 😍
A presto xx

14/01/15, ore 15:00

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!! Wow... Ovviamente la parte di Nikki è la migliore ma in generale il capitolo è meraviglioso!! A presto :))

13/01/15, ore 20:17

Mi chiedi quale è la mia parte preferita. È facile. L'ultima. Io sono nel momento "niall" quindi la fine mi è piaciuta un sacco. Aspetto gli sviluppi di domani. Ciaooooo 😘

21/12/14, ore 20:38

Aggiorna presto che ë una storia stupendaaaaaa!! Non vedo l'ora di leggere il continuoo

21/12/14, ore 16:42

La mia recensione sarà: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Woooooow! Ma non puoi stoppare così gli abbracci di niall e meg e harry e nikki mi lasci con il fiato sospeso!!! 😡
Continua prestissimoo!😘

15/12/14, ore 18:32

No, c'è tu non puoi farmi queste cose all'improvviso!! Dovevi prepararci mentalmente!!
cavolo Valerie è il mio personaggio preferito e sono troppo contenta che con Zayn abbia iniziato a "risolvere", spero solo che ora abbiano tempo per parlare tra loro e non dimenticarsi come prima...
Aggiorna presto ❤️

14/12/14, ore 23:18

ODDIOOOOOOOOO
MAdonna ale. Sei pazza così mi fai morire. Non ho smesso di sorridere per tutta la durata del capitolo!!! Sono meravigliosi 😍
E sono contenta che valerie nel suo cuore abbia perdonato i ragazzi. Zayn non fartela scappare! 😉
Al prossimo 😘😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]