Dichiarazione
di Usagi Terrorist

12/03/15, ore 13:03

ma ciao ^^
okay, inizio col dire che amo questa one shot perché è esattamente come ho sempre immaginato una loro possibile dichiarazione. non mi aspettavo a prescindere scene troppo fluff, anche perché stiamo parlando di hijikata e gin, delle scene fluff sono praticamente inimmaginabili con loro, però ho adorato la dolcezza celata dietro il loro comportamento che hai introdotto in questa piccola ff. poi, come fangirl convinta della ginhiji, ho adorato il breve discorso dove si invitano a cena senza troppe cerimonie e l'ultimo passo che giustifica anche la convinzione di hijikata di non amare qualcun altro in quanto potrebbe metterlo in pericolo. con gin non avrà mai questo problema :')
nient'altro da dire, in sostanza l'ho adorata, ecco perché l'ho inserita tra le preferite, è anche molto ben scritta, quindi, anche se ho notato che l'hai pubblicata molto tempo fa, spero di leggere altro di questo genere scritto da te.
spero alla prossima,

Maggneto.

21/01/15, ore 17:37

Che meraviglia le ginhiji <3 io amo troppo questa coppia e sono contenta che qualcuno su questo sito scriva delle storie su sti due idioti :). Anche se breve, questa fic ha catturato benissimo i caratteri di gin e toshi (odio le fanfic troppo smielate e assolutamente ooc, anche se un po' di fluff va sempre bene) e comunque mi è piaciuta molto in generale, non ho potuto fare a meno di pensare tutto il tempo quanto fossero carini e patatosi. Se hai voglia e tempo scrivine altre, sei brava!!!