Sympathy for the Devil.
di RoseRiver

17/11/14, ore 16:35

No, non fare gli occhi dolci, certo che chiunque passa e legge ti recensisce. Se no lo mordo xD
Hai una buona grammatica, non ho trovato errori a parte la parola 'fimo' scritta al posto di fumo. Se rivai a leggere quello che hai scritto di Dorian e della sua sigaretta vedrai che lo troverai anche tu.
A parte questo sei riuscita a incuriosirmi. In realtà ci eri già riuscita con la presentazione della storia, messa in alto, quella che io chiamere sinossi.
Arya è un nome bellissimo e so che lo hai scelto pensando proprio alla tua protagonista. E il suo 'dono' permettimi di chiamarlo così, è qualcosa di indescrvibilmente bello!
Ancora non ho capito che Dorian è pericoloso o meno per lei, ma mi ha colpito il suo toccar le fiamme sentendo non calore ma freschezza.
Sono curiosa del seguito ^-^

-Hanna

04/10/14, ore 14:00

Rose, nonostante il ritardo immenso ce l'ho fatta a leggere/recensire alla fine!
Come prologo è scritto molto bene e Dorian sembra già un personaggio interessante, con le sue sigarette, pittura e doti magiche XD
Non ho capito molto però, cioè lui è un mago, giusto? E sta cercando la ragazza, Arya, presumo? Quindi spero davvero che tu posti al più presto l'altro capitolo con ulteriori spiegazioni, mi va proprio di leggere una bella originale fantasy (anche perchè di Shadowhunters e nascosti ne ho fin sopra i capelli XD) e tu scrivi benissimo, per cui aggiorna cara :)
Un sacco di baci!

25/09/14, ore 18:53

ehi ciao!!!cavolo è un prologo che lascia la curiosità però =( ...dhi è dorian?e la ragazza?...e cosa non hanno precisamente trovato???.... è interessante anche l'occhio del quadro (verde nocciola con pagliuzze dorate :P )
chissà dove andrai a finire cn questa storia :D sono proprio curiosa...io di solito non leggo mai le originali... e ho voluto provare :D
"Fece un movimento vago della mano e le fiamme del camino guizzarono, trasformandosi in limpide lingue di fuoco blu." eh beh mi ricorda un pò qualcuno no??? :P mi piace!!! :D
quando diventerai famosa voglio l'autografo sul libro ...ricordalo!!! me lo dovrai spedire :)
a presto!!!