The smile on her face
di Sariel

21/01/09, ore 19:09

Uh, adoro George & Pansy insieme. <3 Sì, che importa se sono fanon. ù_ù
Un momento quotidiano adorabile e divertente allo stesso tempo, che strappa naturalmente un sorriso.
Qui, Pansy è tale e quale a come la vedo io: impaziente, orgogliosa e permalosa. E George, il solito adorabile buffone. Gli opposti si attraggano, d'altra parte!
Che dire? Una storia breve, quasi un frammento, ma semplicemente adorabile!
Sara

30/10/08, ore 11:30

Molto incisiva come fanfic, lo stile armonico e dolce, con quel pizzico di intimità che fa sempre sorridere. L'IC dei personaggi è riuscita in pieno, così come le strofe della canzone. Piacevolissima da leggere, infonde una tenerezza come poche. Ma d'altronde questo è il tuo genere. Molto bella. ^^
p.s.: ovviamente ho votato. UU

06/10/08, ore 11:07

Spettacolare (L) Sto leggendo tutte le tue ff su Panzy//George. Che dire? Stupende.

05/10/08, ore 21:35

Ehm, non dovrei rispondere qui, ma il titolo corretto, almeno credo, ( magari è solo lo studio eccessivo che mi ha rintontita o il pensiero del biscotto al cioccolato che ci hai promesso.. xD!) sia When you say (senza don't) nothing at all, anche perchè con il don't non equivale ad una negazione (ce n'è una doppia, cioè don't+nothing, quindi non avrebbe senso). Scusami e ti rinnovo i miei complimenti per la flash^^.

05/10/08, ore 19:58

Molto carina! Sembra che le George/Pansy ti piacciano particolarmente, perchè ne scrivi molte ma soprattutto le scrivi davvero bene! Questa è bella come le altre, semplice ma colpisce il lettore. Solo una cosa... Nelle note hai sbagliato a scrivere il titolo della canzone. Dettaglio insignificante, scusami^^ Baci,
BellaBlack.

05/10/08, ore 19:58

bellissima!!!!! semplice ma molto profonda ed è così che mi piacciono le George/Pansy^^ adoro questa coppia XD bravissima e buona fortuna per il concorso ^^ bye bye kiss... il biscotto me lo dai o no??? u.u

05/10/08, ore 19:50

io adoro le george/pansy, e questa è veramente molto carinaa! complimenti! ciao ciao

05/10/08, ore 19:43

Veramente bella complimenti, la coppia è strana ma mi piace molto e la canzone poi è stupenda e molto azzeccata