Luna, Denti e Artigli
di beat

26/10/08, ore 10:45

Wàààààààààààààà *çççç*!!!!!!!!(Ecco e con quest'inizio beat avrà già capito la tua normalità -.-''ndIvanov)Taci -.- (no -.- ndIvanov),sparati -.- (mai -.- ndIvanov)crepa -.- (idem -.- ndIvanov)...Coooomunque =^O^=! -lo ignora XD- Che dire *.*?L'ho letta ieri e commento oggi *ç*!Mi piace *-*!Avrà mica un risvolto yaoi *ç*?????(non sono tutte fissate come te -.- ndIvanov)Cmq sia,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,indi aggiorna presto *O*! -si arma di fucile caricato a proiettili d'argento- Mwahahaha...La cacciatrice è pronta Ivanov,vien qui dai,che questa è la volta buona che ti ammazzo °ç°!!!!-scompare rincorrendo Ivanov-Un bacio,Iria.

26/10/08, ore 00:42

*_*....Ma che bello anche questo capitolo...Yu un lican fantstico, divino amo quelle simpaticissime palle di pelo, sono curiosa di vedere il combattimento di Yuri e Vlad perchè lo faranno vero????...Comunque sono andata a leggere altre tue fiction perchè mi piace sia come scrivi ora sia come scrivevi prima(Grazie per la spiegazione della statuetta!^^)Aspetto con ansia il prossimo capito perchè adoro i Lican e i Vamp...un bacione^^

17/10/08, ore 22:10

*_*..ritiro vlad è messo bene cioè credo che darà da fare ai nostri amici anche se ho un dubbio il lupo che li ha attaccati era un lupo mannaro cioe un Lican e Vlad (ci potevo arrivare dal nome!^^) è un vampiro vero??? comunque continuo a non capire perchè rivale o nemico...va beh lo scoprirò nel prossimo poi mi spaventa yu nn può averlo ucciso ç_ç Comunque fantstico il capitolo sono rimasta a bocca aperta^^ Complimenti un bacione.

10/10/08, ore 15:17

Ma ciao!Innanzitutto,tranquilla,anch'io mi dilungo spesso nelle mie storie,trovo che sia necessario non tralasciare nulla per rendere più comprensibile la storia,ad ogni modo..MA CERTO CHE BOSAN E YUCHAN STANNO INSIEME,CHE DOMANDE *___*??!Hihihi,è inutile negare perchè NOI sappiamo la verità ù.u!(con "NOI" ti riferisci a te e tutto il manipolo di idiote yaoiste su EFP =.=?ndBoris-modera il linguaggio,marmotta,potresti pentirtene -.-**..ndBen)Povero Vladuccio,non lo vedo per niente bene O.o..sicuri che non ci muore per strada?Scherzi a parte..complimenti,mi piace molto ^^!Spero aggiornerai presto,un bacio!!

09/10/08, ore 23:43

-Vlad si nasconde dietro a Engy- Ecco così definitivamente vlad morirà!!! Su non nasconderti non ti magia almeno credo^^(Pura paura nd V) beh anche il due è bello la storia stà prendendo forma e di solito anche io sono abituata a fare abbastanza lungo l'inizio malo metto in un solo capitolo!!!! Comunque sono molto curiosa di vedere come ridurrai Vlad credo che sarà messo peggio di Ivan! Per non paralre degli altri^^ beh aspetto con ansia il terzo capitolo pe vedere come proseguirà!!! Un bacione^^

06/10/08, ore 18:40

Questa fic mi ha incuriosita parecchio,voglio proprio vedere come se la caveranno i nostri "eroi" XD..(e allora?!Neanche è cominciata la fic e già sfotti??!ndBoris-esatto,qualche problema =^_^=?ndBen-Nessuno,sei TU il mio problema =.=..ndBoris-=^__________^=ndBen)un bacione e a presto!!

05/10/08, ore 22:21

Bella mi piace molttissimo non vedo l'ora di leggere che succede hai nostri piccoli eroi...soprattutto a vlad ce la farà a salvare le penne insieme agli altri??? spero di si aggiorna prestissimo(dai va bn anche una volta alla settimana)!!! Un bacio