If...
di Detox

20/05/15, ore 22:05

toc toc, c'è nessuno^??? ...ho scoperto questa storia e mi piacerebbe sapere come va a finire... la nostra Naya resterà Santana per sempre, oppure... dai, dai dai... non lasciarci sulle spine, PLZ!!!! ^_^

21/03/15, ore 14:57

QUANDO PUBBLICHI??? ti prego fallo!! ho bisogno di continuare a leggere questa TUA meravigliosa creazione!! Oltre ad essere divertente è anche diversa dal solito!!! Aspetto tue notizie!!!

19/03/15, ore 23:17

Ti prego continua, non vedo l'ora di sapere come continua :)

16/01/15, ore 11:08

Innanzitutto sono contentissima che tu abbia aggiornato questa e deciso di proseguire anche l'altra :) beh che dire di questo capitolo se non bello e super divertentissimo!!! Stavo morendo dalle risate XD come sempre scrivi benissimo e spero di leggere il seguito molto presto :) sono curiosa di leggere cosa vuole fare brittany dicendo che voleva provare qualcosa di nuovo, sempre se deciderai di parlarne ;) a presto

15/01/15, ore 20:32

Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo e devo dire che questo capitolo insieme tutti gli altri è stupendo..continua così :)

14/01/15, ore 19:24

Ok...
Penso sia inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vero?
Alla prossima :)

12/01/15, ore 16:22

Bellissima storia, spero che la continuerai presto! Mi piace molto il modo in cui scrivi e bho ahah buon lavoro:)

06/11/14, ore 23:34

Bella.. Sempre più bella spero continui ancora perché la storia merita :)

06/11/14, ore 22:41

Per prima cosa vorrei dire: auguriiiiii... il capitolo è stupendo non vedevo l'ora di leggerlo, lo aspettavo con ansia, complimenti ancora sia per la storia sia per tutti i capitoli che stai scrivendo :)
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 10:42 pm)

27/10/14, ore 18:25

questa storia mi piace sempre di più ed il fatto che i personaggi "vivano" da soli è molto bello ,ero sicurissima che la prima volta fosse stata con puck ma qui si " vive" da soli XD  quindi...
è fantastica
P.s il fatto che aggiorni ogni pochissimo tempo è un bene,ci sono storie che aspetto da secoli ,ma non facciamo nomi

21/10/14, ore 18:15

Che bellooo non vedevo l'ora di leggerlo.. ahahahah povera santana, che imbarazzo parlare con sua mamma di certe cose, comunque mi è piaciuto molto e devo ammettere che questa è una delle poche storie dove aspetto con ansia un nuovo capitolo... continua così :)

18/10/14, ore 14:01

Oddio, dopo questo capitolo ho bisogno di una doccia fredda! bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con ansia l'aggiornamento :D <3

18/10/14, ore 13:59

Wow è davvero bellissima, anche se hai già aggiornato voglio commentare! Brava, finalmente qualcosa di nuovo e di ben scritto! :)

17/10/14, ore 20:22

N9oooo troppo bella non vedo l'ora di leggere il seguito

17/10/14, ore 14:22

che bello,è una bellissima storia solo che penso che si scriva Rachel non Reachel ma è da vedere ;)