L'incubo di sognare
di Eir

01/06/17, ore 18:55

Ammetto che Minus è un personaggio che odio. Se non fosse che è l'esatto opposto del mio preferito.
Anyway, nonostante questo il tuo è un ottimo punto di vista. Qualunque cosa passasse nella sua mente, non vorrei mai essere nei suoi panni. La Paura, a volte, è un demonio che ti cammina fianco a fianco.
Molto ben scritto e "sintetizzato"!

25/09/14, ore 16:47

FRAGOLOTTA!
orbene, attendevo il tuo ritorno e lo hai fatto proprio con Peter... a dispetto di quanto si possa pensare, non č un personaggio che disprezzo cosi tanto. Credo che scrivere sulla vecchia generazione mi abbia aiutata a cercare di comprenderlo meglio e ad apprezzarlo, cosė come dovevano aver fatto i malandrini, per accettarlo nel loro gruppo. La frase finale č quella che ho apprezzato di pių. Sei sempre stata molto abile con le drabble. Sei una di quelle rare persone capaci di dire tantissimo con poche parole. Credo che l'ultima frase rappresenti appieno i pensieri del topastro: la forte contrapposizione tra sogno e la sensazione di morte (nonostante l'ultima parola sia "vita") fa riflettere. Brava :)