Raccolta di song-fic!
di LeNoveFiglieDiAres

27/09/14, ore 22:50

Gemè, sono tornata a romperti le palle, sìsì. (?) ♥
Adesso la recensione magari mi uscirà più ordinata perché sono da pc, prima ero da tablet e stavo lottando contro la minaccia del correttore. (?) Scrivere da un tablet Samsung è un casino! D: Mi trovavo molto meglio col mio iPad scolastico. eue Ma ora non ce l'ho più, anzi la scuola vuole rifilarmi un Samsung, che palle. T.T
Ma chissene frega? A te no di sicuro. i.i
Allur:
Questa Song-Fic mi è piaciuta ancora di più di quella precedente, forse perché la Gruvia la trovo più bella della StingxYukino. Sai che io sono fissata con la StingxMinerva. v-v (Ammira la faccina figa (?) eue) Sei stata bravissima, e migliori sempre di più, non mollare mai, ok? ♥
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto. :'3 ♥
E anche se la mia recensione arriverà in ritardo, prima o poi (?) passo. u-u
Ti voglio bene, Gemè. ♥

Allora....
Grazieeeeeee *^*
No. Ma tu sei l'amore **
Sei la dolcezza fatta a ragazza! Ti adoro <3
E ti tingo nel latte e cacao da quanto sei sweety **
[Si. Perchè il caffè non mi piace molto uwu]
Passando alla song fic...
Meravigliosa **
Non solo adoro quella canzone ma anche il pezzetto gruvioso **
Non hai mai scritto su di loro D:
Ma io ti picchio! Dovresti farlo più spesso e non solo perchè li adoro uwu
Ma proprio perchè sei bravissima! :3
Okkay. Purtroppo non posso rimanere oltre.
Sappi solo che è stata una bellissima storia e una dedica eccezionale **
Quindi ti dico che ti adoro tanto tanto prima di sloggiare x''
Ci sentiamo presto eh ;)
Un bacione grande grande!
-Ange.

25/09/14, ore 20:51

Che ritardo deplorevole! Scusa Ale - chan, perdonami perdonami! Sono mostruosamente in ritardo! Ok, basta l' ho detto tre volte e credo tu abbia capito. Passiamo alla flash che è meglio! Mi è parso di cogliere un po' di angst (e quando dico "mi è parso" intendo "ho notato") non che guasti ma io e l' angst non andiamo proprio d' amore e d' accordo, anche per colpa della mia gastrite, argh!!!! Comunque sono molto soddisfatta da questa flash, un po' triste ma molto soddisfacente. Spero presto in un aggiornamento, un bacione mia Ale del cuore Scatty

25/09/14, ore 18:48

Oddio, ma come caspiterina (?) fai?
Allora, è il momento dello sclero.
Partiamo subito: la canzone che hai scelto, va be', quella è bellissima, è la mia preferita di Selena, e poi, ci sta in modo perfetto, con la Gruvia.
Lluvia che scrive quella lettera a Gray, è spettacolare, lui che arriva così, improvvisamente, piangendo, è tipo spettacolare il doppio, quindi direi che hai fatto un lavoro splendido, decisamente degno di te!
Ora mi eclisso,
Tua,
Didi-nee-chan. <3

25/09/14, ore 18:23

Bene, sorellina cara, ti devo dire che noi non ti sopportiamo e abbiamo intenzione di cacciarti dal gruppo.
AHAHAHAHAHAH, sorellina, noi ti amiamo troppo, davvero *u*❤️ E poi è grazie a te che siamo le nove figlie di Ares, no?❤️
Devo dire che questa Gruvia è dolcissima, e ammazzo chiunque osa dire il contrario *caccia coltello appena lucidato*, parola di una figlia di Ares.
<.<❤️
Io trovo che sia perfetta la scelta della canzone che la storia/lettera, che è davvero dolcissima.❤️
Bravissima, sorellina, attendo la storia dedicata a me, altrimenti ti fucilo.
Much love,
ARGJJJ!❤️

25/09/14, ore 17:30

Shimai-chaaaaaaaaaan(le salta addosso) eccomi:D ok partiamo dall'inizio* si sistema gli occhiali che non ha(?)* song-fic molto bella, come al solito trovo la canzone completamente azzeccata e poi io amo Selena*le brillano gli occhi* no ok torno seria( come se potessiT.T) allora ricapitolandolo(?) è particolarmente stupenda e non si direbbe neanche che sia la prima volta che scrivi su di loro, anche perché oltre ad essere scritta super-mega-ultra bene è anche super dolce e fantasticosamente(?) meravigliosa ok ora vado bellezza mia, ci sentiamo dopo tua imoto
Lisa-chan<3