per le vie di Milano
di rosa di versailles

28/09/14, ore 20:09

Ehi :)
Mi piace, noto miglioramenti rispetto all'ultima volta, meno errori e più dettagli! Continua a migliorarti, so che puoi fare ancora di più :)
Una storia d'amore finita può farci soffrire, ma quando troviamo la persona giusta ritroviamo anche la felicità!

25/09/14, ore 20:16

questa storia è davvero bella. sono entrato a vederla perché io AMO Milano. è una città bellissima.
anche la tua storia non è male. hai descritto un sogno idillico, non sempre applicabile nella realtà...
dopo un amore andato male, un amore che fa solo piangere ed aspettare attaccati al telefono; scoprire che l'amore è amicizia, affetto, ma soprattutto semplicità!!
molto bella la storia, davvero mi ha fatto riflettere.

PS. mi piacerebbe se tu dessi una sbirciatina alla mia raccolta "lette senza destinatario" se hai tempo e farmi sapere cosa ne pensi...
a presto :-)

25/09/14, ore 19:24

Ciao
davvero bella e romantica questa storia d 'amore. Lui entra nella sua vita al momento giusto, confortandola per un sogno finito.
Mi sono piaciute moltissimo la scena del loro incontro e quella finale, in cui le chiede di sposarlo, dicendole che l 'ha aspettata tanto.
Complimenti,
Sele

25/09/14, ore 19:11

Che bello ricominciare a vivere, magari si potesse farlo anche nella realtà! Grazie per avermi regalato un piccolo sogno. Ti suggerisco però di rivedere la grammatica: "è" va scritto accentato se è il verbo essere.

25/09/14, ore 19:07

Ciao:D
Bel modo di scrivere decisamente ^^
Mi è proprio piaciuto!
Poverina quando la chiama la mamma, e lei che pensava fosse lui D:
Dai però, alla fine si è risolto tutto fortunatamente ^^
Veramente complimenti!
Se hai voglia passa da me, sto scrivendo una stoira intitolata la verità a volte fa male
magari ti piace, mi farebbe molto piacere un tuo parere!

Un bacione ciaooo:D