Everyone needs a family
di Ciel de Jarjais

12/10/14, ore 12:07

Heyy!
Ho scovato questa fic ieri cercando qualcosa di dolce e carino e direi di averlo trovato!
(Sinceramente) E' una delle poche storie che trovo sulla HiroMidoMasa che è davvero bellina.
Ci sono alcune incongruenze nella storia (ma credo, e molto probabilmente, siano volute) tipo il fatto che Masaki sia stato portato al Sun Garden a 11 anni (mi pare) ma l'idea che tutti i personaggi da piccoli si incontrino è davvero bellina!
Non ho notato errori di scrittura e la storia è ben scritta (anche se ci son alcuni impapinamenti, ma quelli succedono a tutti [soprattutto anche a me D:])
Spero non la prenda come un'offesa o come una critica! A me la fic pice davvero molto, sono solo consigli che (spero) userai in futuro. ;;
Ma comunque, io ora vado!
Spero anche di esserti stata utile, byeee!

04/10/14, ore 09:55

Ciao, sono black dalia piacere di conoscerti!
Mi piace molto come storia! Carina, dolce e ben scritta!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come volgerà al termine la serata!
Saluti e baci da black dalia

03/10/14, ore 20:43

due cose:
1 il che cazzo di villa vive shuuya ho my god ti prego adottami!!
2 cosa è successo a masaki!? chiunque/qualunque cosa l'abbia fatto imbarazzare ricevera da me un premio in biscotti masaki da color pomodoro è troppo dolce!!!

02/10/14, ore 23:32

Ciaoo! Rieccomi qua a recensire nonostante sia tardissimo e io domani debba andare a scuola...
Comunque, questa fan fiction sta diventando PERFETTA. Ora che sono comparse praticamente tutte le Femily è qualcosa di perfetto.
Non vedo l' ora di leggere come andrà a finire questa rimpatriata..
Che poi Masaki tutto elegante è un amoreee!!
Scappo a cercare di dormire, alla prossima, Ely-chan

01/10/14, ore 21:55

Ciaoo!
Rieccomi qui a recensire quest' altro fantastico capitolo! Veramente è qualcosa di fantastico! Mi piace tantissimo e sono tutti troppo pucciossissimi :3 oddio solo me lo immagino Tsurugi piccolino :33 *spupazza aria come se ci fosse una persona da abbracciare* ok lasciamo stare questi momenti di scleri..
scappooo, Kisses Ely-chan♡

01/10/14, ore 16:12

ho mio dio okay adesso muoio sono troppo troppo pucciossissimi!!! poi sono io ho già alla tenera età di tre anni inizia lo yaoi e il calcio(?)!!! w poi l'ultima frase di mido cioè 6 un mito!!!

30/09/14, ore 15:07

Ciao mi presento sono Ely_inazuma! (Lo so il Nick fa schifoso devo cambiarlo u.u)
Comunque chiamami pure Ely-chan..
passiamo alla recensione.. Be allora parto col diro che adoro le Femily ma la mia prefertita in assoluto è sicuramente la HiroMidoMasa (credo si dica così, scusa le dimenticanze ^^")
E sapere che ce n' è almeno una che non è uno One-Shot è fantastico! Amo tantissimissimo questa fic dalle pazzie di Hiro-chan alle spadellate di Midorikawa-kun!
Poi è scritta Moolto bene ed è molto scorrevole quando la leggi!
be scappo!!
Kiss, Ely-chan

27/09/14, ore 16:32

oh mio dio sei un razzo ti ho risposto prima e tu adesso mi metti già un altro cap oh mio dio e ho sentito fino a qui l'aura maligna di mido lo sentita fino a qui e voglio anch'io i budini!!!

26/09/14, ore 23:31

Ciao sono di nuovo io :D
Allora dico subito che anche questo capitolo è stupendo.
Masaki ha fatto vedere il suo vero carattere e non potevano mancare le litigate con Hiroto (delle volte non capisco chi è il bambino tra i due, mi sembrano tutti e due bambini dell'asilo...)
Midorikawa è una "madre" super protettiva e che prende sempre le difese del suo bambino, quanto lo adoro quando fa così :3
E che dire, sono veramente curiosa di sapere come sarà il primo giorno di asilo per Masaki e se farà nuove amicizie.
Un saluto grande
Kiss kiss Nami-chan

26/09/14, ore 23:24

Ciao :D
mi presento, come avrai notato tu stessa mi chiamo Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan se vuoi
Allora dico subito che la tua storia è molto bella e interessante ;)
Sono rimasta molto scioccata dal comportamento della madre di Masaki
È veramente ingiusto quello che ha fatto
Ma allo stesso tempo, una parte di me (la più piccola), la ringrazia perché lei ha realizzato il sogno di Hiroto e Midorikawa
E Masaki ha trovato finalmente delle persone che lo amano
Beh io finisco qui e vado subito a leggere il secondo capitolo, chi sa cosa succederà... ;D
Kiss kiss Nami-chan
Ps.scusa pera la recensione scarsa e per eventuali errori ma sono col cellulare
Pps. È bellissima l'immagine di Masaki con le orecchie e la cosa da gattino :3 troppo cucciolo

26/09/14, ore 19:26

mio dio che dolci e il capitolo per me piccola lettrice oltre a essere super scorrevole e bellissimo già io sono fanatica persa del hiromidomasa ma tu me lo stai facendo piacere ancora d più!!!

25/09/14, ore 21:59

Inutile dire che non ho nemmeno letto la prefazione, perchè mi è bastato leggere HiroMidoMasa Family per capire!!*o*
Eh sì! Quei tre sono i miei preferiti!!! Da quanto sì è capito ci sono degli stravolgimenti per quanto concerne la trama originale, nel senso che Masaki ha 3 anni e non 11 e inoltre (almeno è quello che intendevano tutti, me compresa) è Midorikawa ad adottarlo e non Hiroto come è comune pensare, ma non so per quale motivo in effetti Xd.
Fa attenzione a come rendi Hiroto! Va bene che le fan gli anno aggiunto un tocco malizioso ma non strafare con lo zucchero quando parla con Ryuuji, può essere troppo sdolcinato. Almeno così la penso io.
Comunque da piccolo Masaki è troppo kawaiiiiii !!! *^*
Seguirò questa storia fino in capo al mondo se sarà necessario!!
Ciao ciao <3

Donixmadness