GOT(C): Game of Ten Characters
di Encha

28/09/14, ore 00:02

Hola!
Stavo girovagando un po' nel fandom e l'occhio mi è caduto sull'introduzione della tua raccolta e quando ho letto "Podrick Payne" non ho potuto esimermi dall'aprirla :3
Podrick, infatti, è un personaggio che mi piace tantissimo e sono quasi morta quando ho letto Signor bidello :'D Mi è sembrato molto IC, come quando nella serie insiste nel chiamare Brienne "Mia signora", cocciuto nella sua gentilezza ♥
Inutile dire che immaginare Hodor nei panni di un bidello mi è sembrato quasi esilarante!
Niente, la drabble è ben scritta e scorrevole, ti è sfuggito solo "collage" scritto con la a, invece che con la e :3
Ovviamente ho letto anche la prima drabble, che si è rivelata veramente dolce: al tuo posto non avrei saputo cosa scrivere con due personaggi così, però la tua idea è davvero originale! Tra l'altro, nonostante la tenerezza disarmante nel vedere Jaime guardare attarverso la serratura per controllare Tommen, la drabble mi ha lasciato con un puntino di amarezza, poiché Jaime non potrà mai davvero far compagnia a suo figlio in quanto padre, né giocare con lui alla guerra o spiegargli cose da uomini... Insomma, a dispetto della brevità questa piccola storia è un concentrato di dolcezza e angst – che non guasta mai ♥
Ultima cosa: ho dato un'occhiata alla tua stupenderrima lista e ho notato che hai scelto dei personaggi abbastanza inusuali (?), almeno dal mio punto di vista xD
Ma credo che proprio per questo farò un salto anche nei prossimi capitoli :'3
A presto, un bacio ♥
Vì

26/09/14, ore 17:43

Ma da quando sei anche nel fandom di Game of Thrones? Bene bene bene!
Ho adorato queste due drabble. Di solito leggo angst (in tutti i fandom, ma in questo me lo tirano proprio dietro), qui invece le atmosfere più tranquille, rilassate. E non è facile essere rilassati a Westeros.
La prima drabble è ben scritta e diversa da tutto ciò che finora ho letto su Jaime, ma mi è piaciuta.
Il secondo capitolo è una AU e io amo le AU. Ti segnalo una svista: collage invece di college XD Hodor bidello comunque è perfetto.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :3