.: CountDown ~ NarutoSakura Version :.
di Princess Kurenai

08/10/08, ore 16:23

bellissimo countdow con la mia coppia canon preferita ^^!
Non ho mai capito il perchè mi piacessero così tanto questi due assieme... Ma ora l'ho capito! Naruto e Sakura assieme sono totalmente IC. Sono più che perfetti e riescono a dialogare facilmente senza indossare maschere di sentimenti (come succederebbe nelle NaruHina e SasuSaku) ma anzi, assieme riescono addirittura ad esternare i loro sentimenti! Spero davvero che questa coppia si concretizzi nel manga perchè mi sembra alquanto plausibile!
Ancora complimenti tesoro ^^

07/10/08, ore 18:46

Ohhhh Michy è semplicemente dolcissima e bellissima *_* Ci credi che ho sospirato in ogni singola drabble? Questa coppia è di una dolcezza incredibile e come sappiamo Sakura con Naruto è se stessa cosa che invece mi risulta falsa con Sasuke nella quale spesso la vediamo dover indossare una maschera... oh ma che belle, tutt'e dieci... sono stupende *_* Ti sono venute d'incanto perché ad ognuna ci hai regalato la crescita di Sakura e lo sbocciare dell'amore tra i due *_*

06/10/08, ore 20:40

una sola parola: belissima!!!!!

06/10/08, ore 20:25

Oddio, mi sono sciolta. Sono così belli... aw, ti sono venuti benissimo Miki *_*

06/10/08, ore 10:34

xQx___________NaruSakuuuu.
Stupenda Lovve, davvero!
mi è piaciuta davvero tanto sarà anche che mi stò seriamente innamorando della coppia?
cmq ancora complimenti. ti amo tanto.