This is your heart: can you feel it?
di Little Redbird

11/01/15, ore 23:37

Awww!! Ma che bella!
Mi sono avvicinata a questo fandom molto recentemente e quindi mi sto rileggendo tutte le ff che mi ero persa e devo dire che questa mi è proprio piaciuta!
Innanzitutto mi piace la Bellarke! Sono perfetti insieme (alla faccia via di Finn)!!
Poi è una storia scritta molto bene, piena di riflessioni e molto ben organizzata.
Ti è sfuggito qualche errori o di battitura qua e là, ma capita anche nelle migliori famiglie! ;)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

Baci, AdharaSlyth
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 11:40 pm)

13/10/14, ore 17:26

Ma che bella questa piccola storia!
Ho scoperto da poco la serie tv The 100, e mi sono ritrovata a shippare in modo sfegatato Bellamy con Clarke.
Non posso che ringraziarti, perché cercavo come una disperata una storia simile e scritta soprattutto bene.
Baci :)

27/09/14, ore 13:44

Beh, se tu ti stai divertendo tantissimo a scriverla, noi ci stiamo divertendo tantissimo a leggerla :3
Questo capitolo mi ha tirato un po' su il morale, dopo il precedente: un primo bacio, nuove rivelazioni, la verità da parte di Bellamy... le cose sembrano mettersi per il meglio!
Non ti faccio i complimenti per lo stile perché rischierei di risultare ripetitiva, ma sappi che adoro davvero tanto tutte le Bellarke che stai sfornando e spero di continuare a leggerne anche nei prossimi giorni!
Un bacio :*

Alice

27/09/14, ore 13:38

Okay, questo capitolo è l'angst puro.
Abbya, Abby... ma che ci combini? Prima Bellamy mette una buona parola su dite e poi tu gli proibisci di stare vicino a Clarke?
Non so proprio cosa dire xD
Bel secondo capitolo, le cose si fanno interessanti... per fortuna ho subito il terzo da leggere xD
Scritto bene come al solito, senza errori, dialoghi intelligenti e personaggi IC: complimenti, come al solito :3
Un bacio :*

Alice.

26/09/14, ore 10:10

Ciao, Red :D
Sono più che contenta di trovare altri tuoi lavori nella sezione *-* innanzitutto ti dico che seguirò questa long assolutamente, perché sono troppo curiosa, dove andrai a parare?
poi... beh, scritta come al solito molto bene, non mi pare di aver notato errori! Bellamy e Clarke sono proprio loro, IC, e amo vedere come li caratterizzi! Questo primo capitolo è stato di una dolcezza... davvero carinissimo! Spero solo che si conservi per un po' la tranquillità fra i due, anche se non penso dalle premesse xD
Scusa la recensione sconclusionata ma sono un po' rimbambita alle 10.10 del mattino :3
Bene, grazie mille per aver continuato a scrivere... aspetto il prossimo aggiornamento :*

Alice.